HomeTrendChi è Davide Lacerenza: biografia, compagna, arresto, Gintoneria di Milano

Chi è Davide Lacerenza: biografia, compagna, arresto, Gintoneria di Milano

Ciao Gossip Chi lovers! Oggi vi sveliamo tutto su Davide Lacerenza, protagonista del clamoroso caso che ha scosso Milano e la sua famosa Gintoneria. Curiosi di sapere cosa è successo? Non perdetevi il nostro articolo!

Davide Lacerenza

Chi è Davide Lacerenza?

Davide Lacerenza, nato a Milano il 25 ottobre 1965, è un imprenditore noto nel panorama della ristorazione milanese.

La sua carriera è iniziata lontano dai riflettori, lavorando per 15 anni nei mercati ortofrutticoli del capoluogo lombardo, gestendo un banco di frutta e verdura insieme ai cugini.

Nel tempo libero, ha lavorato come modello e in alcuni locali notturni di Milano.

Nel 2005, ha rilevato una piccola trattoria a nord della Stazione Centrale, segnando l’inizio della sua avventura nel settore della ristorazione.

Davide Lacerenza Gintoneria

La svolta nella sua carriera è arrivata con l’apertura de “La Gintoneria di Davide“, un locale esclusivo situato nel cuore di Milano, divenuto rapidamente un punto di riferimento per la movida cittadina.

Il locale era noto per le sue serate eccentriche e per l’ostentazione del lusso, attirando una clientela facoltosa e amante dell’eccesso.

Lacerenza si è distinto anche per la sua presenza sui social media, dove condivideva momenti della sua vita mondana, guadagnandosi il soprannome di “re degli sciabolatori” per il modo in cui apriva le bottiglie di champagne con una sciabola.

Davide Lacerenza compagna

La sua vita privata ha attirato l’attenzione dei media soprattutto per la relazione con Stefania Nobile, figlia della celebre televenditrice Wanna Marchi. La coppia ha condiviso sia la sfera sentimentale che quella professionale, collaborando nella gestione del locale.

Stefania Nobile
Davide Lacerenza e la sua compagna Stefania Nobile

Tuttavia, nel marzo 2025, Lacerenza è stato arrestato insieme a Stefania Nobile con l’accusa di favoreggiamento della prostituzione, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, nonché autoriciclaggio.

Le indagini hanno rivelato che “La Gintoneria di Davide” era al centro di un presunto giro di droga e prostituzione, con clienti che pagavano fino a 10.000 euro a serata per servizi che includevano champagne, cocaina e incontri sessuali.

Durante l’interrogatorio di garanzia, sia Lacerenza che Nobile si sono avvalsi della facoltà di non rispondere, mentre il loro legale ha richiesto programmi terapeutici per entrambi.

Questo arresto ha scosso la scena mondana milanese, portando alla luce il lato oscuro di una vita fatta di eccessi e apparente successo.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Gorini
Gorini
Amante di viaggi, videogiochi e cinema, mi piace andare a correre. Il mio piatto preferito è una buona pizza. Sono uno scrittore nato, scrivo storie di fantasia per lasciar volare l'immaginazione. Seguo tutto quello che riguarda la moda maschile ed amo la musica anni 80

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Popolari