Skip to Content

Francesco Chiofalo ore di paura: portato d’urgenza in ospedale

Francesco Chiofalo, detto Lenticchio, è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Non si conoscono le sue attuali condizioni di salute.

Francesco Chiofalo ricoverato in ospedale
Lenticchio: ricoverato in ospedale

Francesco Chiofalo e i problemi alla vista dopo la cheropigmentazione

Si sospetta che il malore improvviso che ha accusato l’influencer romano abbia a che fare con la chirurgia corneale a cui si è sottoposto quasi due mesi fa, in data 23 aprile 2024.

L’intervento per cambiare colore degli occhi e farli diventare da marroni ad azzurri, noto in ambito medico come cheratopigmentazione, è da considerarsi pericolosissimo.

I fans dell’ex concorrente di Temptation Island sono molto preoccupati dopo aver visto il video dove lo stesso romano ha riferito ai suoi follower nella giornata di lunedì 17 giugno, di non trovarsi bene per problemi alla vista.

Il filmato condiviso nelle stories Instagram è diventato virale, nel video lo si sente esclamare dalla barella in ambulanza e poi al pronto soccorso, frasi sconfortanti specie: che disastro mannaggia…Non ci vedo più bene.

Dobbiamo attendere ulteriori aggiornamenti da parte dello stesso Francesco Chiofalo o della sua fidanzata Drusilla Gucci, per sapere come sta dopo la corsa d’urgenza in ospedale. A sorpresa di tutti, l’account Instagram di Lenticchio non è più pubblico, quindi chi volesse rimanere aggiornato su quello che pubblica l’eccentrico capitolino, occorrerà inviargli una richiesta d’amicizia.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA