Skip to Content

Justin Timberlake dovrà comparire davanti ad un giudice: è stato arrestato

Justin Timberlake è stato arrestato la sera a cavallo tra lunedì 17 giugno e martedì a Long Island, nello stato di New York, dopo aver trascorso una serata di divertimento insieme a degli amici presso l’American Hotel.

Justin Timberlake
Justin Timberlake

La polizia di Sag Harbor, rinomato villaggio nella prestigiosa località di mare negli Hamptons, posto molto gettonato dal jet set americano, ha proceduto ad arrestare subito la star internazionale dopo aver guidato verso le ore 12.35 di martedì 18 giugno senza essersi fermato davanti ad una segnaletica di stop e aver girato bruscamente verso una stradina in senso contrario.

Le accuse verso Justin Timberlake e la citazione in giudizio

La polizia l’ha fermato in stato di intossicazione, ovvero mentre guidava ubriaco sulla sua BMW XM 2025 di colore grigio, sulla Madison Street.

Justin è stato trovato in stato confusionario, il cantante ha detto agli ufficiali di aver bevuto solo un Martini, ma non avendo superato i test standard che dimostrano il consumo di alcolici e il forte alito che emanava non appena apriva bocca hanno spinto le forze dell’ordine all’immediato arresto.

La notizia è stata confermata dalle stesse forze dell’ordine della località di Sag Harbor, stando a quanto riportato da un portavoce del Dipartimento di Polizia all’ABC.

La star internazionale è stata messa in arresto cautelare per qualche ora per la lettura del reato, poi la mattina di martedì è stato rilasciato con l’obbligo di presentarsi davanti ad un giudice.

L’ex membro della boyband Nsync dovrà rispondere alle autorità, dovendo presentarsi virtualmente in giudizio il prossimo 26 luglio. È stato rimesso in libertà senza dover pagare nessuna cauzione ma con il divieto di guida all’interno dello stato di New York per un anno.

Il celebre cantante Justin Timberlake, amato e adorato da persone di tutto il mondo e di tutte le generazioni, è sposato con l’attrice Jessica Biel e ha appena festeggiato la Festa del Padre questa domenica 16 giugno con i suoi due bambini, Silas e Phineas, rispettivamente di 9 e 4 anni, a cui speriamo sappia poi spiegare bene quanto accaduto, per non dare loro un cattivo esempio.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA