HomeProgrammiLuca Giglioli, addio al Grande Fratello: il rocker del phon lascia la...

Luca Giglioli, addio al Grande Fratello: il rocker del phon lascia la casa tra colpi di scena e lacrime!

Cari lettori di Gossip Chi, preparatevi a un viaggio tra rock, capelli e reality show! Oggi vi raccontiamo la storia di Luca Giglioli, il parrucchiere più rockeggiante che abbia mai varcato la soglia della casa del Grande Fratello.

Ebbene sì, Giglio ha dovuto appendere il microfono al chiodo (o meglio, il phon) nella puntata del 24 marzo, lasciando la casa più spiata d’Italia.

Chi è Luca Giglioli?

Nato il 29 agosto 2000 a Reggio Emilia, Luca è un 24enne dal look selvaggio che sembra uscito direttamente da una band anni ’90.

Ma invece di suonare la chitarra elettrica, impugna forbici e pettine nel salone di famiglia, aperto dal nonno nel lontano ’66.

Vive ancora con mamma, papà e il fratellino, perché, diciamocelo, chi rinuncerebbe alle lasagne della mamma?

Ma attenzione, non fatevi ingannare dall’aria da bad boy! Luca è un vero tenerone, amante delle moto (possiede una Harley Davidson che tratta meglio di un figlio), della natura e delle avventure all’aria aperta.

Single da un anno, è alla ricerca di divertimento e, chissà, magari della persona giusta.

Giglio Grande Fratello

Luca Giglioli ha fatto il suo ingresso trionfale nella casa del Grande Fratello in sella alla sua amata moto, accompagnato dai genitori Annalisa e Filippo, che lo hanno presentato come un “bravo ragazzo” dal cuore d’oro.

Durante la sua permanenza, ha regalato momenti indimenticabili, come quando ha confessato di poter passare otto ore a letto con una persona che gli piace. La reazione divertita di Jessica Morlacchi è diventata virale: “Ma poi gli devi attaccà una flebo!”.

Non sono mancati gli alti e bassi: in una puntata di novembre, Luca ha avuto uno sfogo contro il reality, lamentandosi di non essere considerato e di essere stanco delle dinamiche del gioco.

L’eliminazione del 24 marzo

Arriviamo alla fatidica serata del 24 marzo, semifinale del Grande Fratello. Luca si è trovato al televoto insieme a Helena Prestes e Chiara Cainelli.

Secondo i sondaggi, Helena era in netto vantaggio con il 68,40% delle preferenze, mentre Luca e Chiara si contendevano il posto con il 16,67% e il 14,94% rispettivamente.

Purtroppo, il pubblico ha deciso: Luca Giglioli ha dovuto abbandonare la casa, lasciando i suoi compagni e mettendo fine alla sua avventura nel reality. Un colpo duro per il nostro rocker, ma siamo sicuri che saprà rialzarsi e tornare più forte di prima.

Cosa riserva il futuro per Luca Giglio del Grande Fratello?

Ora che l’esperienza televisiva si è conclusa, ci chiediamo: cosa farà Luca? Tornerà a tagliare capelli nel salone di famiglia? Partirà per un viaggio on the road con la sua Harley? O magari lo vedremo in nuovi progetti televisivi? Una cosa è certa: con il suo carisma e la sua energia, il futuro di Luca Giglioli sarà sicuramente… rock!

In bocca al lupo, Giglio! Che tu possa continuare a far vibrare le corde della tua vita con la stessa passione che hai mostrato nella casa del Grande Fratello.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Adry
Adry
Fiera di appartenere alla Generazione dei Millennials, poliglota, appassionata di viaggi e di cinema, mi definisco una AFOL, sono una Nerd moderna, giro in bici, adoro leggere molto e restare informata sulle ultime news del gossip.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Popolari