HomeVIPMusicaLucio Vario oggi: che fine ha fatto il bambino di "A me...

Lucio Vario oggi: che fine ha fatto il bambino di “A me me piace ‘a Nutella”?

Lucio Vario è diventato famoso da bambino grazie al tormentone napoletano “A me me piace ‘a Nutella“, una canzone che ha spopolato sul web e in TV, rendendolo un piccolo fenomeno musicale. Ma cosa fa oggi Lucio Vario? Com’è cambiata la sua vita e la sua carriera dopo quel successo improvviso?

In questo articolo ripercorriamo la sua storia, dalla nascita al boom mediatico, fino ai giorni nostri, scoprendo come ha coltivato la sua passione per la musica e quali sono i suoi progetti attuali.

Lucio Vario chi è?

Lucio Vario, noto al grande pubblico come “Il Piccolo Lucio”, è un cantante napoletano che ha raggiunto la notorietà da bambino grazie al brano “A me me piace ‘a Nutella”.

Nato nel 2002, Vario ha mostrato fin da piccolo una passione per la musica, che lo ha portato a esibirsi in vari contesti locali.

Il successo è arrivato nel 2010, quando, all’età di otto anni, ha pubblicato la canzone “A me me piace ‘a Nutella”. Il brano, caratterizzato da un ritmo orecchiabile e da un testo semplice e divertente, ha rapidamente conquistato il pubblico, diventando virale sui social media e accumulando milioni di visualizzazioni su YouTube.

Questa improvvisa popolarità ha trasformato il giovane Lucio in una celebrità locale e nazionale, portandolo a partecipare a numerosi programmi televisivi e eventi musicali.

Lucio Vario oggi

Oggi, Lucio Vario ha 22 anni e continua la sua carriera musicale. Nel 2021, ha pubblicato il brano “Si tutt’a vita mia”, accompagnato da un video ufficiale disponibile su YouTube.

Lucio Vario (Fonte: Instagram)

Inoltre, ha collaborato con altri artisti della scena musicale napoletana, come Pino Giordano, con cui ha realizzato la canzone “Tutta Napule”.

La sua musica è disponibile su piattaforme come Shazam, dove brani come “Nun pò fernì” e “T’hanno vista a Napule” hanno ottenuto riconoscimenti.

Nel 2020, Lucio ha partecipato al programma televisivo “Primo Appuntamento” su Real Time, cercando di farsi conoscere per la persona che è oggi, oltre la fama ottenuta da bambino.

Oltre a questo, attualmente è anche uno studente di odontoiatria.

Instagram

Attualmente, è attivo sui social media, in particolare su Instagram (@lucio_vario_official), dove condivide aggiornamenti sulla sua vita personale e professionale.

Nonostante il tempo trascorso dal suo debutto, Lucio Vario rimane un esempio di come una passione coltivata fin dall’infanzia possa evolversi in una carriera artistica duratura, mantenendo viva la tradizione musicale napoletana e adattandosi alle nuove tendenze del mercato musicale.

Per avere un’idea più precisa della sua evoluzione artistica, ecco il link del video ufficiale del suo brano “Si tutt’a vita mia” pubblicato nel 2021.

👉 LEGGI ANCHE: Pina Picierno cos’è successo? Biografia, Carriera, Insulti del Giornalista Russo Solovyev

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Gorini
Gorini
Amante di viaggi, videogiochi e cinema, mi piace andare a correre. Il mio piatto preferito è una buona pizza. Sono uno scrittore nato, scrivo storie di fantasia per lasciar volare l'immaginazione. Seguo tutto quello che riguarda la moda maschile ed amo la musica anni 80

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Popolari