Skip to Content

Sara Croce chi è, laurea, Le Iene, Miss Italia, Ballando con le Stelle, fidanzato, Instagram

Sara Croce è una modella italiana di successo che si è messa in gioco come concorrente di Ballando con le Stelle 2023.

Scopriamo tutto quello che c’è dietro al nome di questa ex Bonas di Avanti un altro.

Sara Croce, Sara Croce Ballando con le Stelle
Sara Croce (Fonte: Instagram)

Sara Croce chi è?

Personaggio pubblico femminile molto seguito sui social, complice la sua avvenenza, sensualità ed eleganza che da sempre la caratterizzano, sin dal debutto in TV nel concorso di bellezza Miss Italia nel 2017, dove Sara Croce si è aggiudicata il quarto posto in semifinale e la fascia di Miss Tricologia.

Lungo la sua carriera come modella, ha avuto il privilegio di calcare le passerelle di moda più prestigiose, sfilando per marchi come Elisabetta Franchi; Off White, Guess, Pin Up Stars e molti altri.

Attualmente è alle prese con il dance show del sabato sera capitanato da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, dove insieme al maestro di danza, il talentuoso Luca Favalli, si contenderà la vittoria sul palco di ballo più seguito del Belpaese, insieme con altre coppie di VIP come Ricky Tognazzi; Lino Banfi; Rosanna Lambertucci; Simona Ventura; Teo Mammucari; Carlotta Mantovan; Antonio Caprarica; Paola Perego; Lorenzo Tano (figlio di Rocco Siffredi); Wanda Nara e Giovanni Terzi (compagno di Simona Ventura).

Sara Croce biografia

Nasce in un piccolo paesello in provincia di Pavia, Garlasco, il 1 giugno del 1998. Ha un fratello maggiore, classe 1996, di nome Alex.

Sara Croce, Sara di Avanti un altro
Sara Croce (Fonte: Instagram)

Durante la crescita deve fare i conti con la separazione dei suoi genitori, suo fratello rimane insieme al padre a Garlasco e lei va a vivere con la madre.

Sin da piccola dimostra una forte propensione per il canto che la spinge a seguire corsi per sei anni finalizzati ad affinare le sue doti canore presso il laboratorio musicale di RON nella sua città natia, Garlasco.

Non ancora maggiorenne affianca agli studi il lavoro da modella, sfilando all’età di sedici anni per brand di prestigio e prendendo parte a diversi set fotografici ingaggiata da un’agenzia di modelle per cui ha lavorato nei primi due anni della sua carriera in questo settore.

Vista la sua magrezza ai tempi, si dedica anche all’attività fisica per costruire un fisico più tonico.

Si diploma in Scienze Applicate presso l’Istituto Superiore Maserati Voghera, dopodiché nel 2018 continua il suo percorso formativo iscrivendosi presso l’Università privata IULM di Milano, dove consegue la laurea in Comunicazione d’impresa nel 2022.

Ama gli animali in particolar modo i cavalli, dunque, uno dei suoi sport preferiti è l’equitazione.

Oltre all’italiano parla altre lingue: spagnolo, discretamente, e inglese, fluentemente.

La sua vita è divisa tra Milano e Roma per lavoro e Garlasco, dove trascorre il tempo in famiglia quando non ha impegni lavorativi.

D’altronde, è co-founder di Stargate events, con sede a Brescia, da maggio 2023 stando a quanto riportato dal profilo Sara Croce LinkedIn.

Sara Croce età, segno zodiacale

In tanti si chiedono, dopo averla vista esibirsi in TV sul palco di Ballando con le Stelle, quanti anni ha Sara Croce di Avanti un altro? Ve lo diciamo subito!

La modella e influencer ha 25 anni di età, e il suo segno di nascita appartiene alla costellazione dei Gemelli.

Sappiamo che l’altezza di Sara Croce è di 177 cm, per quanto riguarda il suo peso non abbiamo a disposizione questo dato.

Sara Croce fidanzato

Il suo nome è legato a quello del miliardario petroliere iraniano Hormoz Vasfi con cui nell’autunno del 2019 inizia una frequentazione che li porta a trascorrere il lockdown insieme nel primo periodo della pandemia nel 2020.

Tuttavia questa relazione non dura molto e la coppia annuncia la loro rottura nell’estate di quell’anno, di preciso, a giugno 2020. Una separazione che lascia brutti strascichi.

Sara Croce ex fidanzato, Sara Croce Hormoz Vasfi, Sara Croce e Hormoz Vasfi
Sara Croce e Hormoz Vasfi

La storia tra Sara Croce e Hormoz Vasfi (ex fidanzato di un’altra nota influencer Taylor Mega) è finita nel mirino mediatico, venendo a galla in un servizio de Le Iene, per l’avvio di una causa legale da parte dell’ex fidanzato di Sara Croce, avanzata ad ottobre 2020, accusandola di essersi approfittata di lui economicamente e richiedendo un risarcimento che ammonta al milione di euro tra regali, viaggi e affitti costosi.

All’accusa dell’imprenditore, Sara Croce di Avanti un altro contrattacca con una denuncia per stalking.

Archiviato e superato questo brutto periodo della sua vita sentimentale, ritrova l’amore con un calciatore, Gianmarco Fiori. Purtroppo anche questa love story giunge al capolinea nel novembre 2022.

Prima dell’imprenditore iraniano, la modella di Garlasco ha frequentato, nel 2019, per un breve periodo, l’ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, Andrea Damante.

Carriera

Occhi blu, capelli biondi, fisico sempre in forma, dalle curve mozzafiato.

La sua bellezza indubbiamente le ha spalancato le porte del mondo dello spettacolo, dove si è fatta strada dalla partecipazione a Miss Italia 2017, seppur non sia arrivata in finale, il traguardo raggiunto salendo sul quarto posto del podio le ha dato una maggiore visibilità nel settore televisivo.

Debutta ufficialmente in veste di modella figurante in un episodio di Ciao Darwin 8, condotto dalla irriverente coppia formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti nel 2019 e poi nei panni di Bonas di Avanti un altro, nel biennio 2019-2020, prendendo il posto di Laura Cremaschi.

Torna a ricoprire lo stesso ruolo per la stagione 2021-2022, nel 2023 viene invece sostituita da Sophie Codegoni.

È stata ospite di numerosi programmi televisivi, di cui ricordiamo Guess My age su TV8; Honolulu, in onda su Italia uno e Game of Games, su RAI 2; e anche in qualità di ospite fisso al Maurizio Costanzo Show, nel 2022.

Sara Croce, Sara Croce Ballando con le Stelle, Sara Croce di Avanti un altro
Sara Croce a Ballando con le Stelle (Fonte: Instagram)

Dalla fine di ottobre del 2023, è impegnata con le lezioni di ballo che la vedono esibirsi ogni sabato in prima serata su RAI 1, insieme al suo coach di danza, Luca Favelli.

Dopo l’emozionante esperienza al show di ballo di RAI Uno, Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci, che ha visto vincere Wanda Nara e il ballerino Pasquale La Rocca, Sara Croce ha spiazzato tutti i fan con l’annuncio rilasciato in un’intervista al settimanale Diva e Donna, che risponde alla domanda che in tanti si fanno: che fine ha fatto Sara Croce?

Ebbene la bella bionda Bonas di Avanti un altro è andata via dall’Italia, una decisione difficile ma presa sulla base di poter inseguire il suo sogno.

Ha comprato un biglietto per Los Angeles, città che l’ha accolta molto bene. Il motivo è ben chiaro: studiare recitazione, un percorso questo che speriamo sia il meglio per lei.

Sara Croce, bonas avanti un altro, bonas bionda avanti un altro
Sara Croce a Los Angeles (Fonte: Instagram)

Instagram

Come influencer di successo non può non essere presente sui social.

I fans di Ballando con Le Stelle possono rimanere aggiornati su vita privata e professionale di una delle concorrenti del programma, seguendo l’ex Bonas di Avanti un altro sul profilo Sara Croce Instagram (@saracroce98), dove può vantare la bellezza di un milione di followers.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA