Violenza alle Canarie: un italiano in coma dopo una feroce aggressione fuori da un locale a Lanzarote.

Aggressione Canarie
Salvatore Sinagra, un trentenne originario di Favignana e residente a Lanzarote, è stato vittima di una brutale aggressione il 26 gennaio 2025 a Puerto del Carmen, nel comune di Tías, Lanzarote. Dopo una discussione all’interno di un club, è stato colpito violentemente all’esterno del locale, riportando un grave ematoma cerebrale e una frattura cranica.
Attualmente è ricoverato alle Canarie, in coma farmacologico presso l’Ospedale Universitario Doctor Negrín di Las Palmas de Gran Canaria.
Le indagini hanno portato all’arresto di un venticinquenne residente a Lanzarote, già noto alle forze dell’ordine per precedenti penali.

L’aggressore ha confessato, dichiarando di aver agito sotto l’effetto di cocaina e di non conoscere la vittima prima dell’incidente. Secondo il suo legale, non vi sarebbe un movente specifico per l’aggressione.
Dunque il fermo dell’aggressore è stato convalidato, e gli è stato contestato il reato di “lesioni gravi”. Attualmente si trova in carcere preventivo senza possibilità di cauzione.
Infine la famiglia di Salvatore Sinagra è profondamente scossa dall’accaduto e spera in un miracolo per la sua guarigione.
👉 LEGGI ANCHE: Fedez Sanremo 2025: si tira indietro?
Gossip Chi, La Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA