Benvenuti su Gossip Chi, cari lettori! Oggi vi portiamo nel cuore di un caso che ha scosso il mondo del gossip: Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi, che di recente è stata arrestata a Milano insieme al suo compagno Davide Lacerenza per il famigerato caso noto come La Gintoneria di Davide! 🍸🤫 Scoprite tutti i dettagli e le ultime indiscrezioni sul caso che sta tenendo tutti con il fiato sospeso!

Stefania Nobile chi è?
Stefania Nobile, nata il 16 novembre 1964 a Bologna, è la figlia della celebre televenditrice Wanna Marchi e del suo primo marito, Raimondo Nobile.
Fin da giovane, ha seguito le orme materne nel mondo delle televendite, debuttando in televisione a soli tredici anni con piccole partecipazioni e lavorando successivamente come annunciatrice per Rete 4.
Nel 1983, ha affiancato la madre nel “Wanna Marchi Show” su Rete A, consolidando la sua presenza nel settore delle televendite di prodotti cosmetici ed esoterici fino al 2001.
Stefania Nobile processata
Nel dicembre 2001, Stefania Nobile è stata arrestata insieme alla madre con l’accusa di associazione a delinquere finalizzata alla truffa e all’estorsione.
Le indagini hanno rivelato che, attraverso le società Ascié S.r.l. e Anidene S.r.l., madre e figlia orchestravano truffe ai danni di numerosi clienti.
Nel 2006, la Corte suprema di cassazione ha confermato in via definitiva la condanna di Stefania a 9 anni e 4 mesi di reclusione.
Gintoneria Stefania Nobile
Dopo aver scontato parte della pena, Stefania ha intrapreso una nuova carriera nel settore della ristorazione.
È in questo contesto che ha conosciuto l’imprenditore milanese Davide Lacerenza, con il quale ha instaurato una relazione sentimentale e professionale. Insieme, hanno gestito locali noti a Milano, tra cui “La Malmaison Café” e “La Gintoneria di Davide“.

Tuttavia, nel marzo 2025, Stefania Nobile e Davide Lacerenza sono stati nuovamente al centro delle cronache giudiziarie.
Entrambi sono stati arrestati dalla Guardia di Finanza con l’accusa di autoriciclaggio, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, nonché detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti all’interno del loro locale milanese, “La Gintoneria di Davide“.
Durante l’interrogatorio di garanzia, sia Stefania che Davide si sono avvalsi della facoltà di non rispondere e sono stati posti agli arresti domiciliari.
Questo episodio rappresenta un ulteriore capitolo nella complessa vita di Stefania Nobile, segnata da vicende giudiziarie e tentativi di rilancio professionale nel mondo dell’intrattenimento e della ristorazione.
Gossip Chi, La Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA