HomeTrendZeudi Di Palma tatuatrice a 300 euro a disegno: arte, marketing o...

Zeudi Di Palma tatuatrice a 300 euro a disegno: arte, marketing o follia virale?

Zeudi Di Palma tatuatrice: L’ex Miss Italia nonché ex concorrente del Grande Fratello accende il web: tra aghi, polemiche e influencer in crisi d’identità, ecco il nuovo “capolavoro” della cultura pop italiana.

Zeudi Di Palma tatuatrice

Zeudi Di Palma, già nota per la sua corona da Miss Italia 2021 e la recente partecipazione al Grande Fratello, torna a far parlare di sé — questa volta non per uno scandalo televisivo o una love story da copertina, ma per aver deciso di… diventare tatuatrice. Prezzo? Solo (si fa per dire) 300 euro a tatuaggio. E no, non è uno scherzo.

Zeudi Di Palma tatuaggio: Dalla passerella all’ago

In un Paese dove ormai si diventa esperti di tutto da un giorno all’altro — chef, psicologi, life coach e ora anche tatuatori — Zeudi ha deciso di impugnare la macchinetta e incidere la pelle dei suoi fan. Il tutto, ovviamente, documentato in stile reality sui social.

Tra dirette Instagram e selfie con clienti compiacenti, il grande debutto nel mondo del tatuaggio è stato accompagnato da una pioggia di critiche. E non da parte di haters anonimi, ma anche da tatuatori professionisti che, tra un contorno sbavato e una linea incerta, gridano al sacrilegio artistico.

Zeudi Di Palma tatuatrice

300 euro per un tatuaggio Zeudi Di Palma? La nuova frontiera dell’“influenzamento”

Andiamo al sodo delle polemiche, ovvero il costo per un Zeudi Di Palma tatuaggio: 300 euro ciascuno.

Ma attenzione: non stiamo parlando di un’opera di un tatuatore con vent’anni di carriera alle spalle o di un maestro giapponese della tecnica Tebori. No, qui parliamo della Zeudi nazionale, che tra un “mi sentite?” in diretta e una stories con filtro, ha deciso che il valore della sua arte vale più dell’inchiostro che usa.

Eppure, il marketing è tutto. O forse, oggi è tutto marketing.

Zeudi Di Palma tatuatrice: il tatuaggio come status symbol (o come roulette russa?)

Il fenomeno Zeudi Di Palma tatuatrice apre una riflessione surreale quanto necessaria: chi decide oggi il valore di un tatuaggio? L’abilità manuale o il numero di follower? L’esperienza artistica o l’hype social?

In un mondo dove tatuarsi è diventato più virale che sacro, forse il tatuaggio stesso ha perso la sua anima. E sì, ci stiamo tatuando l’ego a 300 euro l’iniezione.

L’arte è morta, viva l’algoritmo

L’ex Miss Italia Zeudi Di Palma tatuatrice non è la prima e sicuramente non sarà l’ultima.

L’Italia dell’intrattenimento post-reality sta generando una nuova stirpe di “tuttofare digitali”: cantanti che non cantano, scrittori che non scrivono e ora tatuatori che… beh, ci provano. Se c’è un messaggio in tutto questo, è che oggi l’arte non si studia, si improvvisa. E se non funziona? Poco male, si cambia nicchia. Domani Zeudi potrebbe aprire un centro estetico spaziale o lanciare NFT con disegni fatti con l’iPad. L’importante è che se ne parli.

Che tu la ami o la critichi, Zeudi Di Palma ha fatto centro: ha attirato l’attenzione. E in un’epoca in cui i contenuti durano meno di un reel, anche un tatuaggio storto può diventare virale. A 300 euro l’uno. Perché oggi, più che lasciare il segno, conta segnare il conto.

👉 LEGGI ANCHE: Elodie ‘Fuori’ di Mario Martone conquista il Festival di Cannes

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Adry
Adry
Fiera di appartenere alla Generazione dei Millennials, poliglota, appassionata di viaggi e di cinema, mi definisco una AFOL, sono una Nerd moderna, giro in bici, adoro leggere molto e restare informata sulle ultime news del gossip.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Popolari