venerdì, Gennaio 3, 2025
HomeTrendChiara Ferragni Codacons: la controversia è finita?

Chiara Ferragni Codacons: la controversia è finita?

Chiara Ferragni ha raggiunto un accordo con il Codacons e l’Associazione Utenti Servizi Radiotelevisivi, ponendo fine alla controversia legata alla vendita dei pandori “Pink Christmas” prodotti da Balocco.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni con il famoso Pandoro Pink Christmas (a destra)

Cosa prevede l’accordo tra Chiara Ferragni Codacons?

Risarcimento ai consumatori: i clienti che avevano acquistato il pandoro “Pink Christmasriceveranno un rimborso fino a 150 euro.

Rimborso delle spese legali: Ferragni coprirà le spese legali sostenute dalle associazioni dei consumatori coinvolte nei procedimenti giudiziari.

Donazione benefica: è prevista una donazione di 200.000 euro a favore di un ente scelto di comune accordo, con preferenza per iniziative che supportano le donne vittime di violenza.

Chiara Ferragni
La Ferragni

Questo accordo ha portato al ritiro delle querele da parte del Codacons, contribuendo a distendere i rapporti tra le parti e promuovendo iniziative sociali di interesse comune.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Gorini
Gorini
Amante di viaggi, videogiochi e cinema, mi piace andare a correre. Il mio piatto preferito è una buona pizza. Sono uno scrittore nato, scrivo storie di fantasia per lasciar volare l'immaginazione. Seguo tutto quello che riguarda la moda maschile ed amo la musica anni 80

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Popolari