Skip to Content

Elio Lorenzoni chi è l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, perché si sono lasciati

Elio Lorenzoni nell’ultimo periodo è sulla bocca di tutti, il motivo? L’uomo è il futuro marito della showgirl argentina Belen Rodríguez.

Quindi se siete curiosi di scoprire chi è il compagno di Belen in questo momento? Allora continuate a leggere il nostro avvincente approfondimento per conoscere tutto sul conto di questo rampante imprenditore.

Elio Lorenzoni, Belen Rodriguez nuovo compagno, futuro marito di Belen Rodriguez, Belen Rodriguez Elio Lorenzoni
Elio Lorenzoni insieme a Belen (Fonte: Instagram)

Elio Lorenzoni chi è?

All’inizio dell’estate 2023, alcuni di noi sognavano un ritorno di fiamma tra Belen e Stefano De Martino, dopo che i due sono stati, insieme ai loro figli, in vacanza nelle Isole Ponziane, condividendo sui rispettivi profili social i bei momenti estivi immortalati nelle foto che facevano pensare a un tentativo di ricucire il loro rapporto, ormai agli sgoccioli, visto che qualche mese più tardi, a seguito di quella fuga estiva, la showgirl ha ufficializzato sul profilo Instagram di Belen Rodríguez, la sua relazione con Elio Lorenzoni, pubblicando diverse foto con tanto di baci e abbracci, che hanno fatto molto scalpore nel grande pubblico che non si è risparmiato nel criticare la facilità che ha nel voltare pagina e di innamorarsi con tanta rapidità.

A quanto pare Elio e Belen Rodríguez si sposano prossimamente, non sappiamo ancora quando, naturalmente dopo che sia arrivata la carta di divorzio da De Martino.

Intanto la bellissima Rodríguez ha voluto portare con sé (a metà Gennaio del 2024) il suo futuro marito in Argentina (il paese in cui è nata Belen) per fargli conoscere le sue origini e l’umile casa dove abitava da adolescente con la sua famiglia, condividendo poi il video filmato da Elio Lorenzoni sui social.

Elio Lorenzoni biografia

Il nuovo compagno di Belen Rodriguez, nonché futuro marito, è un uomo molto riservato, non si hanno molte informazioni sul suo conto.

Sappiamo però che è di origini bresciane e che lavora a Bergamo, dove fa l’imprenditore.

Ha una laurea in Economia e Amministrazione Aziendale conseguita all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Inoltre è appassionato di motori e il suo sport preferito è il golf.

Elio Lorenzoni età, segno zodiacale

L’età della nuova fiamma della Rodríguez è di 41 anni, due anni in più della showgirl.

Non abbiamo idea di quale sia il segno zodiacale dell’imprenditore, perché l’uomo, essendo molto riservato, non ha voluto rivelare molti suoi dati personali.

Elio Lorenzoni compagna

Belen e Elio si conoscono da più di dodici anni, all’epoca erano soltanto grandi amici e la modella lo considerava un uomo perbene a cui teneva molto, ma non era mai successo nient’altro tra loro due, le ha sempre voluto bene come ad un amico che l’ha tenuta per mano, accompagnandola nei momenti più difficili della sua vita.

La sorpresa è arrivata poco fa, quando nel dicembre del 2023 è arrivata la notizia che riguarda la proposta di matrimonio durante la loro vacanza romantica.

L’amore di Elio è arrivato come un’ancora di salvezza per Belen, una boccata di aria fresca che le ha regalato la agognata felicità che aveva perso dopo aver attraversato una depressione che le ha fatto perdere sette chili, un brutto capitolo, questo, che sembrava infinito.

Da una lunga amicizia si è capito che il sentimento tra Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni si era trasformato in  qualcosa di più grande, prendendo le sembianze dell’amore, al punto di spingere l’imprenditore a manifestarle il desiderio di farla diventare presto sua moglie.

Tuttavia non è stata una vera proposta di matrimonio a Belen Rodriguez, in realtà il tutto è iniziato quando entrambi si sono fermati a Dubai prima di prendere il volo in direzione Maldive; all’improvviso la bella argentina scherza e gli dice: spero che hai preparato l’anello per farmi la proposta nel posto più bello al mondo, le Maldive. A cui l’imprenditore ha replicato di non poter ancora chiederle di sposarlo finché non sia divorziata da De Martino.

Successivamente nel giro di qualche minuto, è sparito ed è tornato con un anello simbolico facendole la domanda: mi vuoi sposare? La cui risposta ormai conosciamo tutti.

Elio Lorenzoni, Belen Rodriguez nuovo compagno, futuro marito di Belen Rodriguez, Belen Rodriguez Elio Lorenzoni, Elio Lorenzoni compagno di Belen Rodriguez, Elio Lorenzoni Belen Rodriguez
Elio e Belen (Fonte: Instagram)

La loro è una storia d’amore appena nata, diciamo che è sbocciata di recente da un’ottica più intensa, quella che li vede futuri sposi, in prospettiva di un matrimonio che sicuramente farà molto parlare nel mondo dello spettacolo e del gossip, che però dovrà aspettare un po’, visto che legalmente la modella argentina è ancora sposata con Stefano De Martino e dunque, per convolare a nozze, prima deve arrivare il divorzio dal ballerino di origini campane.

Perché è finita tra Belen e Elio?

Dopo gli ultimi avvistamenti di Belen con l’uomo che sarebbe la sua nuova fiamma, il cestista argentino Bruno Cerella, in tanti si sono chiesti quale sia il motivo dietro alla rottura della Rodriguez e Lorenzoni.

I due si sarebbero lasciati a seguito del ritorno dal viaggio in Argentina, paese natale della showgirl, dopo il quale dovevano recarsi a Dubai e invece lei è partita da sola in Scozia (per ritrovare se stessa) come reazione alla presenza di Elio in un club per partecipare ad una festa senza la compagnia della sua allora fidanzata.

A prendere la decisione di mettere fine alla relazione tra Belen e Elio, è stata proprio la showgirl, che a quanto pare non si sentiva compresa fino in fondo, affermando addirittura che l’imprenditore stesse utilizzando il loro rapporto sentimentale per avere più notorietà.

Carriera

L’aitante compagno di Belen è un imprenditore di successo, al timone di due società fondate da lui, che si occupano di moto e vendono accessori e componenti in tutto il mondo, ovvero la Lorenzmotors e la Lorenzoni srl, di cui è rispettivamente Presidente e Amministratore.

Instagram

Il futuro marito di Belen Rodríguez ha un account sui canali social, che però è un profilo privato.

Dunque sulla pagina di Elio Lorenzoni Instagram (@eliolorenzoni), possiamo carpire che ha pubblicato poco più di 318 post e che conta su un discreto numero di follower, 604.

Tutte le foto che ritraggono la bella coppia formata da Belen e Elio Lorenzoni sono visibili sull’account social dell’Argentina, dove la showgirl non perde mai occasione per dedicare al suo futuro marito delle bellissime parole nella didascalia delle pubblicazioni su Instagram Belen Rodriguez (@belenrodriguezreal), dove viene seguita da 10,5 milioni di fan.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA