Dopo l’annuncio in TV di un mese fa in cui Elisabetta Gregoraci ha svelato la fine della sua relazione con Giulio Fratini (32enne), durata due anni, la showgirl calabrese torna a far parlare di sé per la liaison con un ragazzo molto più giovane di lei, che risponde al nome di Tomas Talin.
Tra loro due spicca una differenza d’età di 16 anni che sembra non essere affatto nessun problema. Approfondiamo questo interessante argomento nell’articolo di oggi.
Elisabetta Gregoraci ha un nuovo amore?
Così svelano le foto scattate dai paparazzi per il settimanale di Alfonso Signorini, Chi, che ritraggono l’ex di Flavio Briatore, con il rampollo della famiglia Talin, Tomas (figlio del noto imprenditore attivo nel settore del Real Estate Fabio Talin, classe 1966).
A quanto pare la conoscenza tra i due non è nuova, anzi risalirebbe alla scorsa estate. La scintilla sarebbe scattata nella celebre località di Forte dei Marmi, presso il locale di Briatore, al Twiga.
Il 28enne Tomas Talin, risiederebbe in Svizzera, dove appunto il figlio della calabrese sta frequentando un prestigioso collegio.
Gregoraci e Tomas Talin a Milano
Sempre su Chi, gli scatti della coppia, che sembra non volersi nascondere dalle telecamere, mostrano i due impegnati a fare shopping nel quadrilatero della moda, a Via Montenapoleone a Milano, mentre lui si appresta ad acquistare degli sneakers.
Ma non solo, la showgirl è già stata avvistata insieme al rampollo della famiglia Talin, in altre zone esclusive della movida meneghine, come ad esempio presso l’Armani Privè.
Resta ora da vedere se Elisabetta Gregoraci e Tomas Talin decideranno di ufficializzare il loro amore con un comunicato ufficiale, magari attraverso i social o un evento pubblico.
Gossip Chi, La Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA