- Nome e Cognome: Carlo Evandro Ciaccia
- Professione: Cantautore
- Nato il: 28 aprile 2001
- Età: 22 Anni
- Segno zodiacale: toro
- Nato a: Beirut
- Segui su Instagram: @musicadievandro
Indice dei contenuti
Evandro chi è?
Carlo Evandro Ciaccia, meglio conosciuto con lo pseudonimo di Evandro, è un giovane cantante di origini libanesi.
Il suo nome è legato a quello di Amici 2020, il giovane infatti è riuscito a fare colpo sui giudici, specialmente su Rudy Zerbi, ed ha conquistato il tanto ambito banchetto che lo traghetta direttamente nell’edizione 2020-2021 del famosissimo talent show di casa Mediaset.
Biografia e Lavoro di Evandro
Carlo Evandro Ciaccia nasce a Beirut (capitale del Libano) nel 2001.
Su di lui non si hanno molte informazioni, infatti non è un personaggio televisivo ed è lontano anni luce dal mondo del gossip.
Tuttavia da quando il suo nome è apparso nella lista dei concorrenti di Amici 2020-2021, il celebre talent show di casa Mediaset condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
Nonostante le informazioni sul suo conto scarseggino, si sa con certezza che la sua passione per la musica ha radici ben profonde.
A soli dieci anni infatti Evandro inizia a suonare il suo strumento musicale preferito ovvero la chitarra.
È proprio in quel periodo che il giovane inizia anche ad approcciarsi con il foglio e la penna con i quali compone le sue primissime canzoni.
La sua profonda passione per la musica lo spinge a presentarsi alle audizioni di Amici 2020/2021, dove ha finalmente l’opportunità di dimostrare a tutti il suo enorme talento.
Evandro Amici 20
Amici è sicuramente un’ottima opportunità per il giovane, il famosissimo talent infatti ogni anni sforna giovani ed immensi talenti come: Stash e i The Kolors, Gaia, Alberto Urso, Irama e tanti altri ancora.
Il giovane decide di esibirsi dinanzi ai giudici di quell’edizione con un proprio inedito, indice di sicurezza e consapevolezza del proprio potenziale.
Durante l’esibizione però Anna Pettinelli decide di abbassare quasi subito il volume della musica in quanto non particolarmente convinta dell’esibizione del cantante.
All’esito della interpretazione del giovane cantante infatti la professoressa Pettinelli ha immediatamente espresso il suo giudizio:
“Mi sembra di aver già sentito mille volte questa canzone. Sono convinta che tu abbia qualcosa da dire, ma forse è solo un problema di espressione”
Anche Arisa coglie la palla al balzo per esprimere il suo giudizio, ovvero quello di non dargli un banco.
Nonostante tutto però quest’ultima si complimenta con il giovane per la sua prestazione.
Di parere completamente opposto alle due è il professore Rudy Zerbi, volto storico del celebre programma televisivo. Quest’ultimo infatti non esita ad assegnare il banco ad Evandro ed inoltre gli rivolge anche molti complimenti definendolo come artista attuale.
Evandro quindi è riuscito nel suo intento, ovvero quello di riuscire ad entrare a far parte della prestigiosa accademia italiana che potrebbe proiettarlo direttamente nel mondo della musica non solo italiana ma anche internazionale.
Vita Sentimentale di Evandro
Purtroppo nemmeno sulla vita sentimentale del giovane cantante si hanno molte informazioni.
Infatti il ragazzo sembra essere molto riservato, nemmeno sui social networks è possibile cogliere qualche indizio su una presunta storia d’amore del giovane.
È probabile che, almeno per ora, non sia impegnato con nessuno, anche se non è possibile affermarlo con certezza.
Curiosità
Ama gli animali, il suo animale preferito è il piccione, infatti il cantante lo definisce come il suo animale guida perché è conosciuto da migliaia e migliaia di anni ma mai nessuno se lo fila.
Oltre alla passione per la musica, ha anche una passione per i disegni, su Instagram Evandro infatti ha una pagina dove posta regolarmente i suoi disegni ai suoi followers.
Da piccolo Evandro ha studiato in Inghilterra.
Gossip Chi, La Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA