Skip to Content

Fedez sbarca su OnlyFans, l’annuncio shock dato in anticipo a La Zanzara

È di un paio di giorni fa la notizia che il rapper di Rozzano e produttore discografico, ex marito della influencer e imprenditrice digitale Chiara Ferragni, in arte Fedez, ha dichiarato di aver aperto un canale sulla famosa piattaforma statunitense di contenuti per adulti, OnlyFans.

Fedez indossa una tutina muscolosa in silicone per annunciare che è sbarcato su OnlyFans
Fedez (Fonte: Instagram)

Allarme è arrivato questo bel ragazzone su OnlyFans…cita il rapper nella didascalia che accompagna il carosello di nove scatti fotografici, alquanto insoliti, attraverso i quali ha voluto dare la notizia ai suoi fans. Curiosamente in questa carrellata di foto il cantante e influencer sfoggia un fisico molto muscoloso, da body builder navigato. Ma qual è il segreto? Scopriamolo nelle prossime linee.

Fedez sbarca su OnlyFans con la tutina in silicone

Il mistero è presto svelato e il rapper rozzanese, ha indossato un particolare costume fatto in silicone, che secondo diverse fonti costerebbe ben più di un migliaio di euro. Ci sono diversi modelli di queste curiose tutine, facilmente reperibili sulle varie piattaforme di e-commerce, sia italiane che estere.

Lo scoop è stato dato in anticipo dal giornalista romano Giuseppe Cruciani all’interno del suo storico programma La Zanzara, che conduce ormai da diversi anni insieme a David Parenzo, giornalista e volto di La7.

Una delle motivazioni che ha spinto Fedez ad aprire il suo profilo su questa discussa piattaforma, sarebbe legata alla promozione del suo ultimo singolo, intitolato Sexy Shop, che ha suscitato non poche polemiche in quanto palesemente fa riferimento all’ormai ex moglie, brano pubblicato lo scorso 31 maggio in collaborazione con un altro noto esponente della scena rap italiana, ovvero Emis Killa.

L’ex marito di Chiara Ferragni e padre di Leone e Vittoria, ha voluto specificare che sul canale OnlyFans di Fedez non ci saranno contenuti espliciti, o come ha voluto sottolineare lui stesso, non ci sarà nessun post strappamutande.

Infine l’esuberante e polemico Fedez ha aggiunto che a differenza di quello che i benpensanti credono, negli Stati Uniti ad esempio, è una consuetudine per molte star utilizzare questo tipo di social per farsi due risate e per condividere con i propri fans e abbonati, momenti e scatti privati.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA