Skip to Content

Giorgio Capitta chi è il figlio di Lorella Cuccarini che fa il DJ

Giorgio Capitta sta suscitando molto scalpore tra il pubblico femminile per due motivi, principalmente, per la sua bellezza travolgente, ereditata dalla madre, e il talento musicale che ha preso dal padre.

Scopriamo qualcosa di più approfondito sul suo conto.

Giorgio Capitta (Fonte: Instagram)

Chi è?

Ultimo dei quattro figli della Cuccarini, ha una sorella gemella, altrettanto bella quanto lui, naturalmente ce l’hanno nei geni di famiglia.

Ma al di là del suo incantevole fisico e viso angelico, nutre da sempre un amore sfrenato per la musica, crescendo in un ambiente familiare dove sia mamma Lorella, la showgirl più amata dagli italiani, che papà Silvio Testi, vivono per la musica, una passione che è diventata il loro lavoro e stile di vita.

Cerchiamo di analizzare la biografia e carriera del rampollo di casa Capitta-Cuccarini.

Biografia

Di origini romane, classe 2000, è venuto al mondo, insieme alla sorella gemella Chiara Capitta, in occasione della Festa dei Lavoratori, ossia, il 1° maggio.

Figlio d’arte, i suoi genitori sono l’affermato produttore televisivo e discografico, Silvio Testi, e l’insegnante di Canto ad Amici (il talent show di Maria De Filippi) e cantante di La Notte Vola, Lorella Cuccarini.

Ha una sorella e un fratello maggiore, Sara Capitta, classe 1994, e Giovanni Capitta, nato nel 1996.

Insieme alla gemella Chiara, i due completano gli studi liceali presso il rinomato istituto privato sito a Roma St. George’s British International School, dove ha conseguito il diploma.

Successivamente si iscrive all’Università a Roma, dove frequenta la Facoltà di economia, presso l’European School of Economics, indirizzato verso l’economia aziendale.

Amante della musica, il suo sogno nel cassetto è diventare un affermato DJ, e non potevamo aspettarci di meno, provenendo da una famiglia che lavora nel mondo dello spettacolo.

È legatissimo alla gemella Chiara, con cui ha un rapporto speciale e bellissimo.

Figli di Lorella Cuccarini, (da sinistra a destra) Giorgio, Giovanni, Sara e Chiara (Fonte: Instagram)

Età, segno zodiacale

Quanti anni hanno i gemelli di Lorella Cuccarini? Giorgio e Chiara Capitta hanno 24 anni di età e sono nati sotto il segno zodiacale del Toro.

I gemelli di Lorella Cuccarini, Giorgio e Chiara Capitta (Fonte: Instagram)

Non sono noti né l’altezza né il peso del giovane ragazzo.

Biondo dai capelli corti, occhi verdi, carnagione chiara, viso delicato, ha una somiglianza impressionante con la madre Lorella.

Senza ombra di dubbio, spicca per la sua bellezza magnetica ed è molto popolare tra le donne.

Fidanzata

Non si sa molto sulla sfera sentimentale del 24enne, in quanto come tutta la sua famiglia hanno molto riserbo per la loro vita privata.

Per cui non possiamo dire se il figlio più piccolo della Cuccarini sia impegnato sentimentalmente o se sia single.

Carriera

Lo abbiamo visto in una puntata di Scherzi a Parte, trasmessa su Canale 5 nel novembre 2018, alla conduzione Paolo Bonolis (ex fidanzato di Laura Freddi).

Ovviamente complice il figlio Giorgio Capitta, per fare appunto uno scherzo alla madre, che si è ritrovata in uno studio di registrazione per incidere una versione trap della hit del ’88, La Notte Vola, piena di frasi spinte e completamente fuori tono a cui non ha reagito bene tanto che è uscita dallo studio arrabbiata e indignata.

Da lì a poco, sono spopolati diversi commenti sui social, specialmente su Twitter e Instagram, in merito alla bellezza del quarto figlio della soubrette, Giorgio Capitta, conquistando l’attenzione di tante ragazze che attratte dal suo fisico scolpito, occhi magnetici e bellezza accattivante, hanno iniziato a seguirlo online.

Nonostante abbia preso una laurea in un settore completamente differente da quello in cui si muove oggi, ha deciso di seguire la sua vera passione, produrre musica, il suo stile si avvicina alla dance e all’elettronica e fa anche il DJ.

La sua ascesa nel mondo della musica arriva nel 2018 quando pubblica il suo primo brano, intitolato VIP, che ha riscosso ottimi ascolti dal pubblico giovanile. Il suo nome d’arte è Juraj.

Lorella Cuccarini è una madre orgogliosa di suo figlio Giorgio, che sta lavorando sodo, mettendocela tutta per consacrarsi come un deejay rinomato e conosciuto al di là dei confini nazionali.

Per fortuna, può contare sull’appoggio incondizionato della sua famiglia, in particolar modo, dei suoi genitori Silvio Testi e Lorella Cuccarini, una delle coppie italiane dello spettacolo più longeve, insieme dal 1991.

Instagram

Il ragazzo ha due profili social, uno di questi è un account privato e personale su Instagram Giorgio Capitta con il nome utente @giorgiocapitta. A prima vista si nota che non lo usa spesso in quanto privo di post e conta soltanto 60 followers tra cui ovviamente sua madre, Lorella Cuccarini.

L’altro profilo è riferito all’ambito musicale @dysmamusic, aperto di recente, l’8 febbraio, dove vi sono soli 6 post ma già vanta un seguito di 12 mila followers.

Spesso e volentieri vediamo Giorgio Capitta protagonista insieme alla madre, in diversi video divertenti che la soubrette pubblica sul suo canale YouTube Lorella Cuccarini, che può contare su oltre 46 mila iscritti.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA