Skip to Content

Kate Middleton promuove la lealtà di Natasha Archer: pilastro per la Royal Family

Sin dall’ingresso di Kate Middleton nella Royal Family britannica, Natasha Archer le è stata sempre accanto, sapendo tenersi alla larga dai riflettori e mantenendo una lealtà e discrezione che le hanno fatto meritare una notevole promozione.

Kate Middleton e la sua assistente privata Natasha Archer
Kate Middleton (a sinistra), Natasha Archer (a destra) (Fonte: Instagram)

Ma chi è Natasha Archer, cosa sappiamo sul suo conto e inoltre perché è stata promossa negli incarichi che ricopre per la Principessa del Galles? Scopriamolo oggi.

Natasha Archer: gli esordi con Kate Middleton

Con un diploma conseguito presso la Uppingham School, la 37enne ha iniziato a lavorare per la famiglia reale in giovane età, quando a soli 20 anni è stata assunta nell’ufficio dei duchi di Gloucester.

Tre anni più tardi le viene affidato il ruolo di stilista di Kate Middleton con il compito di curare il guardaroba della moglie di William Windsor.

Dal 2007, anno in cui ha iniziato a collaborare con Kate, Natasha ha dimostrato una grande lealtà nei confronti dei reali inglesi e non solo, anche la sua completa disponibilità, giorno e notte, per assisterla in quanto ha bisogno e per supportarla e ascoltarla.

Anzi nel periodo in cui Lady Kate è stata ricoverata alla London Clinic dopo l’intervento chirurgico all’addome, una delle poche persone (non appartenenti alla Royal family) che le hanno fatto visita è proprio Natasha Archer, che per la Principessa è un’amica, un vero tesoro.

La sua dedizione al lavoro è stata premiata dalla monarchia inglese nel 2019 quando è stata nominata membro dell’Ordine Reale Vittoriano.

In realtà in tutto il periodo in cui ha lavorato per la futura Regina Consorte, Natasha Archer non ha mai fatto un passo indietro ed è talmente discreta che non usa nemmeno i Social, le foto che vediamo sulla sua famiglia provengono dal profilo Instagram di suo marito Chris (@chrisjacksongetty), che può contare su oltre 250 mila followers.

Non ha mai rivelato alla stampa fatti privati dei Reali, anzi, ha sempre preferito restare fedele e leale a Kate, accompagnandola in ogni momento importante della sua vita come ad esempio, la nascita dei tre figli della Principessa del Galles, George, Charlotte e Louis e di recente, nei mesi successivi alla diagnosi di cancro che la Principessa sta combattendo lontano dalla scena pubblica, potendo contare sull’appoggio incondizionato della sua leale Natasha Archer.

Il suo nuovo ruolo la vede promossa da segretaria personale e stilista ad assistente privata senior di Kate e William, una promozione questa che si è meritata e che viene accompagnata molto probabilmente da un aumento di stipendio abbastanza sostanzioso.

Vita privata di Natasha Archer

Della vita personale dell’assistente privata di Kate Middleton, sappiamo che è sposata con il fotografo e reporter di eventi reali, Chris Jackson, con cui ha messo al mondo due figli, nel 2008 e nel 2022.

Marito e figli di Natasha Archer
Natasha Archer con la sua famiglia (Fonte: Instagram)

Oltre a questo, il marito di Natasha Archer è anche un abile scrittore, avendo pubblicato diversi libri sulla monarchia britannica, che pubblicizza sui social.

Spesso sia Natasha Archer che suo marito Chris Jackson seguono la coppia di Reali nei tour internazionali per conto della Corona britannica, per assisterli in quanto rispettivamente assistente personale e reporter specializzato nell’ambito degli eventi pubblici a cui prende parte la Royal Family.

Dunque si può dire che Natasha è il braccio destro di Lady Middleton, che ha accompagnato alle sedute di chemioterapia preventiva, diventando di fatto una persona di fiducia e un pilastro fondamentale che sostiene la Principessa.

Tuttavia la promozione di Natasha Archer che la vede nel ruolo di Assistente privata senior di Kate Middleton e William ha sollevato qualche sospetto, girano voci che l’aumento dello stipendio sia un modo per tenersela buona e per farla tacere su cose che solo chi le è stata così vicino può sapere, soprattutto durante questi mesi difficili, in cui la Principessa sta affrontando la malattia del cancro.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA