La figlia di Maria Monsè, Perla Maria Paravia è diventata maggiorenne quest’anno e per festeggiarlo ha realizzato il suo sogno di entrare nella casa del Grande Fratello 2024, facendo ingresso nella puntata trasmessa su Canale 5 lunedì 02 dicembre. Insieme alla madre partecipa come un unico concorrente.
In passato, Perla figlia di Maria Monsè ha avuto modo di affacciarsi al mondo dello spettacolo, partecipando, sempre insieme alla madre, a diverse trasmissioni televisive, tra cui “Pomeriggio 5” condotto da Barbara D’Urso e affiancandola anche in programmi come Bravissima di Valerio Merola.
Biografia
Classe 2006, nasce il 21 agosto in Sicilia, di preciso a Catania. Figlia di Maria Monsè e dell’imprenditore Salvatore Paravia.
Perla Maria Paravia cresce in un contesto di spettacolo. Inizia a farsi vedere fin da giovane a trasmissioni televisive al fianco della madre, sviluppando negli anni un carattere vivace e molto ambizioso che trasmette anche sui social, dove è solita postare e documentare momenti di quotidianità e la sua passione per la musica, il ballo e la moda.
Il suo primo tentativo di entrare ad un reality show televisivo risale all’anno scorso, quando si mette alla prova ai provini de Il Collegio, dove purtroppo viene scartata, destando subito il disappunto palpabile della Monsè.
Ha un legame strettissimo con la madre che la appoggia in tutto, anche nelle scelte di perfezionare qualche imperfezione del naso, ricorrendo a delle punturine di acido ialuronico nel 2020, episodio che ha dato spazio a un controverso dibattito mediatico.
Maria Monsè e figlia al Grande Fratello 2024
Attualmente, Maria Monsè e Perla Maria Paravia partecipano come coppia al Grande Fratello 2024, condotto da Alfonso Signorini, un format che introduce per la prima volta un concorrente composto da madre e figlia.
Questa scelta punta a offrire nuove dinamiche familiari all’interno della casa e attirare una fascia di pubblico più ampia.
Altezza e interessi
Sebbene la sua altezza non sia stata specificata, Perla Maria è descritta come una ragazza elegante e appassionata di moda.
La passione per la moda le ha permesso di sviluppare una linea di abiti e accessori, con particolari riferimenti a temi floreali, geometrici e animalier.
Inoltre ama suonare il pianoforte, disciplina che studia da diversi anni.
La figlia della Monsè è attiva su Instagram, dove condivide momenti della sua vita quotidiana, la sua passione per la moda e scatti insieme alla madre.
Il suo profilo Instagram ufficiale è reperibile sotto il nome utente @perlamaria.monse, qui la neo diciottenne può contare su più di 18mila follower.
Infine la partecipazione di Maria Monsè e figlia al Grande Fratello è considerata un esperimento per attirare un pubblico più giovane e rivitalizzare gli ascolti dello show.
Gossip Chi, La Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA