Skip to Content

Taylor Swift: ultima chiamata per gli Swiftie, manca sempre meno per le due date italiane del The Eras Tour

Ultima chiamata per i fan di Taylor Swift, manca sempre meno al concerto della regina del pop americana che si esibirà sul palco dello Stadio di San Siro in meno di un mese, il prossimo 13 e il 14 luglio.

Taylor Swift
Taylor Swift (Fonte: Instagram)

Se siete dei veri swiftie sicuramente non potete mancare ad una delle due uniche date italiane, facenti parte del The Eras Tour, che possiamo definire una delle più grandi tournée di musica pop al mondo, parlando anche a livello di incassi da record, che in solo 8 mesi dall’inizio in data 17 marzo 2023, la voce proveniente dal Pennsylvania classe 1989 è riuscita a totalizzare un miliardo di dollari, superando uno dei più grandi cantanti di tutti i tempi, Elton John, che con i suoi concerti parte del Farewell Yellow Brick Road Tour ha guadagnato in 5 anni circa 939 milioni di dollari.

I veri intenditori dell’universo di Taylor Swift, sanno che tra i gadget da indossare nello spettacolo della cantante di Cruel Summer (brano del 2019) sono i celebri Friendship Bracelets, da portare non solo per ricordare la serata in concerto, ricca di emozioni ammirando la bella e talentuosa 34enne, ma anche da scambiare con gli altri fan.

Una divertente e originale tradizione questa che si è rafforzata e consolidata grazie ai social nel 2022. In realtà ci sono tanti video dove i fan e gli ammiratori della bella bionda fanno vedere al pubblico del web i loro braccialetti e vi sono inoltre tantissimi tutorial che insegnano come farli, perfetto per gli appassionati del fai-da-te.

La Scaletta del concerto di Taylor Swift a Milano

Analizzando le canzoni che ha interpretato la Swift nei suoi recenti spettacoli europei, può darsi che anche nel concerto milanese Taylor farà l’apertura dello show a San Siro con i suoi due cavalli di battaglia come, Miss Americana e The Heartbreak Prince, molto probabilmente chiuderà con il brano Karma, un altro suo pezzo forte del 2022.

Videoclip musicale della canzone Karma di Taylor Swift ft Ice Spice

Ad accompagnare la cantante nel The Eras Tour i suoi inseparabili sodali che sono con lei sin dagli esordi nel 2007, ovvero il chitarrista Paul Sidoti e il bassista Amos Heller, insieme ad altri otto musicisti che fanno parte della cosiddetta The Agency, lo staff musicale che gira e si esibisce con la adoratissima star del pop sui palchi di tutto il mondo.

L’ultima tappa in 21 mesi della durata dei concerti di Taylor Swift che l’ha portata a calcare i palchi di 22 paesi segnando sul calendario 152 date, toccherà la città canadese di Vancouver l’8 dicembre di quest’anno.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA