- Nome e Cognome: Valeria Caserta
- Professione: disoccupata
- Nata il: 1996
- Età: 27 Anni
- Nata a: Termoli
- Segno zodiacale: Non disponibile
- Altezza: Non disponibile
- Peso: Non disponibile
- Segui su Instagram: @valeriacaserta_masterchefit10
Indice dei contenuti
Valeria Caserta chi è?
Valeria Caserta, 27 anni da Vasto, è una concorrente della edizione di Masterchef, il talent show culinario più amato e più seguito nel nostro paese.
Scopriamo qualcosa in più sul conto dell’aspirante Masterchef.
Biografia e Lavoro di Valeria Caserta
Nasce a Termoli nel 1996, la donna tutt’ora vive a Vasto ed è disoccupata.
Sul suo conto sappiamo soltanto che ha frequentato l’ITCG F. Palazzi proprio a Vasto, la città in cui vive.
Non abbiamo altre informazioni sulla sua biografia in quanto il suo nome è completamente sconosciuto al mondo dello spettacolo, al quale la giovane si è appena affacciata grazie al suo ingresso nella cucina di Masterchef.
Valeria Caserta Masterchef
Valeria ha deciso di mettersi alla prova e di testare le proprie capacità culinarie partecipando alle selezioni di Masterchef.
L’attuale edizione di Masterchef Italia, il talent show culinario che vede sfidarsi i concorrenti a colpi di fornelli e probabilmente il programma di cucina più amato dai telespettatori del Bel Paese, vede la riconferma del cast della scorsa edizione.
Tra le fila dei giudici ritroviamo quindi i tanto amati chef pluripremiati Antonino Cannavacciulo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli, intenti a mettere a dura pressione i concorrenti dello show di sky con le varie prove che man mano porteranno a ridurre il numero dei concorrenti in gioco.
Masterchef rappresenta uno degli show di punta della programmazione di sky e chissà che non possa fungere da trampolino di lancio per alcuni concorrenti nel mondo della ristorazione, come avvenuto già in qualche precedente edizione.
Masterchef è andato in onda dal 14 dicembre 2020, in 24 episodi suddivisi in 12 puntate, al termine delle quali c’è stata un’eliminazione.
Valeria dopo aver presentato il suo video ai giudici è stata chiamata dallo chef Cannavacciulo per partecipare al live cooking di sky.
La giovane si è approcciata ai giudici con un piatto legato alla cucina tradizionale, senza però tralasciare un pizzico di innovazione, dal nome Volare.
Il piatto è stato sapientemente composto da Valeria con ingredienti apparentemente molto semplici ossia i cavatelli su crema di patate con cicoria e cozze.
Il gusto ha certamente colpito tutti e tre i giudici, qualche piccola riserva è stata espressa riguardo l’impiattamento, questione che comunque non ha ostacolato Valeria nell’ottenere il grembiule bianco e di conseguenza l’ingresso nella cucina di masterchef senza dover passare per l’insidiosissima fase delle sfide.
Valeria Caserta fidanzato
Come apprendiamo dai suoi profili social, Valeria Caserta è ufficialmente fidanzata con un ragazzo di nome Christian, di cui però non si conosce nessuna notizia in particolare.
I due sono certamente affiatatissimi come appare dalle foto presenti sui social network.
Curiosità
È attiva sui social, in particolare su Instagram Valeria Caserta, dove grazie alla sua partecipazione a masterchef ha ottenuto un importante seguito con oltre 21 mila followers.
Dall’analisi del suo profilo si coglie certamente la passione per la cucina, è infatti facile imbattersi in fotografie che la vedono ai fornelli oppure delle sue preparazioni di cui va molto fiera.
Valeria Caserta ha tre tatuaggi, il primo sulla scapola destra con la scritta maravillosa, il secondo sul gluteo destro e raffigura una croce, mentre il terzo sull’avambraccio sinistro e rappresenta una matrioska insieme a due fiori che si baciano.
Gossip Chi, La Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA