- Nome e cognome: Alessandro Sbarra
- Professione: Non si conosce la sua professione
- Nato il: 31 maggio 1991
- Età: 32 anni
- Nato a: Livorno
- Segno zodiacale: Gemelli
- Segui su instagram: @iamsiralexsbarra
Indice dei contenuti
Alessandro Sbarra chi è?
Alessandro Sbarra è un giovane ragazzo toscano che ha acquisito visibilità agli occhi del pubblico televisivo perché è stato uno dei corteggiatori della bella tronista Sophie Codegoni.
Infatti, Alessandro è stato chiamato a Uomini e Donne dopo l’eliminazione da parte di Sophie di tutti gli altri corteggiatori, ed ha subito saputo colpire sia la tronista che il pubblico.
Biografia e lavoro di Alessandro Sbarra
È nato a Livorno, in Toscana, il 31 maggio 1991.
Su di lui non si sa praticamente nulla non essendo ancora un personaggio noto del mondo dello spettacolo.
Sul versante lavorativo, Alessandro Sbarra ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della moda.
Infatti, può vantare molte esperienze come modello per diverse campagne pubblicitarie di marchi piuttosto famosi.
Grazie alla sua prestanza fisica è riuscito anche a partecipare a Mister Italia, non riuscendo però a vincere il titolo più ambito.
Alessandro Sbarra Uomini e Donne 2020
Uomini e Donne è uno dei programmi più famosi di casa Mediaset ed è condotto da Maria de Filippi.
Inizialmente il dating show è nato solo con il format basato sui giovani tronisti e troniste. Nel corso degli anni si è aggiunto il format che vedeva protagonisti gli over 40, anch’essi in cerca del tanto desiderato amore.
Da settembre 2020 invece, a causa del preoccupante calo degli ascolti durante le puntate in cui erano protagonisti i tronisti giovani, i due format si sono fusi ed è nato un nuovo programma che vede come protagonisti sia i classici tronisti che gli over 40 per tutto il corso della settimana.
A Uomini e Donne 2020, uno dei corteggiatori è stato proprio Alessandro Sbarra.
In realtà, l’uomo è stato uno dei nuovi corteggiatori, scelti dalla giovane tronista Sophie Codegoni dopo un provino mandato su WittyTv, che sono scesi a Uomini e Donne dopo che Sophie ha fatto una strage tra i suoi corteggiatori eliminando gli ultimi due che erano rimasti per lei, asserendo che non era scattato nessun legame con alcuno dei suoi pretendenti.
Di certo, ciò non è stato un problema visto che hanno scritto altri duecento ragazzi per essere i suoi prossimi pretendenti.
Alessandro e Sophie già si conoscevano di vista prima della partecipazione al programma perché i due si seguivano rispettivamente sui loro profili Instagram.
Non appena è entrato in studio, Alessandro ha subito ricevuto i complimenti da parte di Tina Cipollari che ha molto apprezzato il fisico del giovane livornese.
Dopo la prima esterna Uomini e Donne, Sophie non è rimasta molto colpita da lui, in quanto trova i suoi messaggi troppo scenici ed impostati.
Alessandro Sbarra fidanzata
Ai tempi, il corteggiatore di Sophie Uomini e Donne era single visto che è sceso le scale in studio per giocarsi le carte con la tronista Sophie.
Presumiamo che sia stato libero da impegni sentimentali, visto che i controlli della redazione del programma di Maria de Filippi sono molto scrupolosi e tendono a smascherare eventuali impostori già fidanzati.
Non si conosce molto della sua vita sentimentale passata.
Sappiamo che attualmente ha una relazione con una bellissima ragazza di nome Laura Barabotti, classe 1998, con cui spesso viene ritratto nelle foto che condivide su Instagram.
Curiosità su Alessandro Sbarra
Alessandro Sbarra Uomini e Donne ha la passione per l’attività fisica in genere.
Anzi, passa molto del suo tempo libero ad allenarsi in palestra per mantenere sempre tonico il suo corpo.
Inoltre, ha anche la passione per i tatuaggi. In realtà, buona parte del suo corpo ne è ricoperta e tra i tanti possiamo ricordare una croce sull’avambraccio destro e un tridente tatuato sulla gamba sinistra.
Il suo look da rocker e i suoi capelli lunghi hanno riscosso molto successo tra le fan del programma più famoso di Maria de Filippi.
Il profilo Instagram Alessandro Sbarra (@iamsiralexsbarra) conta quasi 50mila followers.
Sono comunque un numero che supera la media, ma siamo sicuri che non appena i telespettatori lo conosceranno meglio, aumenterà anche il numero dei suoi followers.
Il profilo social di Alessandro Sbarra in passato è stato anche hackerato con l’ormai diffuso stratagemma di fingersi dello staff di Instagram per conferire la tanto desiderata spunta blu, è stato solo grazie a un suo amico che è riuscito a recuperare il suo account.
Gossip Chi, La Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA