Skip to Content

Barbara D’Urso tornerà in TV, la rivelazione a Francesco Facchinetti

Barbara D’Urso ha lasciato orfani molti telespettatori italiani ad un anno dal suo addio alla conduzione di Pomeriggio Cinque, che dal 4 settembre 2023 vede al timone Myrta Merlino, in onda su Canale 5.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Da allora in molti si sono chiesti quando tornerà la simpatica partenopea sul piccolo schermo, ebbene ce l’ha rivelato proprio lei in occasione di un evento tenutosi in Sicilia, per la promozione della squadra di calcio del Trapani in serie C, guidata dal Presidente Valerio Antonini, nonché patron dell’emittente locale Telesud.

Barbara D’Urso quando torna in TV?

Durante la manifestazione che porta per nome Party Granata e che ha avuto luogo presso lo Stadio Provinciale di Trapani, per celebrare il passaggio della società calcistica di Valerio Antonini, trasmessa giovedì 13 giugno su Telesud con Elettra Lamborghini come special guest, abbiamo visto sul palco alla conduzione Francesco Facchinetti e Barbara D’Urso.

Il figlio di Roby Facchinetti dei Pooh, consapevole della voglia del grande pubblico di sapere quando rivedremo in TV l’ex queen dei salotti e talk show di Canale 5, ha incalzato la presentatrice napoletana con la domanda che in tanti si fanno, aggiungendo Qui lo vogliono sapere tutti.

Dunque Barbara D’Urso, che finora non ha voluto fornire molti dettagli sui suoi prossimi impegni televisivi, messa alle strette dal noto Deejay Facchinetti, ha rivelato e confermato i rumors che girano sul suo conto da un bel po’ di tempo per quanto riguarda il suo ritorno sul piccolo schermo.

Barbara D'Urso e Francesco Facchinetti conducono Party Granata su Telesud
La D’Urso e Francesco Facchinetti conducono Party Granata su Telesud

Confermando appunto che la sua ripartenza non sarà da Canale 5, anzi, stando alle sue parole, la partenopea ha citato appunto che la vedremo prestissimo su un altro numero del telecomando.

Barbara D’Urso smentisce il gossip di una sua collaborazione con Telesud

Ringraziando le parole a lei dedicate nel corso di un’intervista rilasciata dal patron di Telesud, Valerio Antonini, che ha dichiarato di averle chiesto di collaborare con l’emittente locale; la D’Urso ha tenuto a precisare che i suoi prossimi progetti non prevedono il suo approdo a Telesud.

Quindi per il momento non è dato sapere in che canale farà il suo attesissimo ritorno in TV e che programmi potrebbe condurre. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti direttamente da Barbara D’Urso, che ama mantenere informati i suoi follower sui social.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA