Ciro Immobile e Jessica Melena sono il ritratto più bello di un amore duraturo e così romantico che va avanti da oltre 10 anni e che ha portato al mondo quattro figli.
Ciro Immobile e Jessica Melena: innamoratissimi come se fosse il primo giorno
Il 23 maggio del 2014, l’ex attaccante del Pescara (ora in forza alla Lazio) e la modella e influencer di Bucchianico (in provincia di Chieti), si sono detti il fatidico Sì, un anno dopo la nascita della loro prima figlia Michela (classe 2013).
Entrambi belli e giovani, si sono lasciati andare ad un sentimento fortissimo, nato nel 2012 da un colpo di fulmine che ha dato frutto ad altri tre figli, Giorgia, del 2015, Mattia e Andrea, rispettivamente del 2019 e 2022.
All’epoca lui, come se fosse un visionario, aveva capito che lei sarebbe stata la madre dei suoi figli e la donna della sua vita.
E così è successo, a dimostrarlo è il decimo anniversario delle nozze di Ciro Immobile e Jessica Melena che hanno deciso di festeggiarlo in modo simbolico con un white party a sorpresa per lui, è stata la moglie a organizzare tutto per stupire il calciatore di Torre Annunziata.
Le nozze bis di Ciro Immobile e Jessica Melena
Un piccolo locale romano con giardino e piscina è diventato la cornice perfetta per celebrare in modo simbolico le nozze bis del bomber italiano e la bella Wags abruzzese (wags è l’acronimo in inglese che al plurale sta per Wife: sposa, and: e infine Girlfriend: fidanzata di personaggi sportivi).
La bellissima sorpresa è stata preparata dalla Melena che voleva stupire suo marito, dotato di un romanticismo innato, in occasione del loro decimo anniversario.
Il Capitano della Lazio sapeva che lo avrebbero festeggiato in compagnia di amici (tra cui Chiara Nasti insieme al suo marito Mattia Zaccagni, prossimi a diventare genitori bis), però non si aspettava che quando sua moglie gli ha chiesto di vestirsi di bianco, così come il resto degli invitati (inclusi i figli, nelle vesti di damigelle e paggetti), nel giardino del locale avrebbe trovato un piccolo arco ornato di bellissime rose bianche (simbolicamente l’altare) e un loro amico pronto a calarsi nelle vesti dell’officiante della cerimonia.
Dopo il rituale simbolico, è partita la festa fino a tarda notte con tanto di dj set, non poteva di certo mancare la parte più importante, il taglio della torta accompagnato da fuochi d’artificio.
Ciro Immobile e Jessica Melena (lei immortalata sui social con addosso un lungo vestito bianco in pizzo, dalla scollatura profonda che risalta il suo fisico) hanno così ripercorso insieme la loro bellissima storia d’amore alla presenza di amici, parenti e dei loro quattro figli, riconfermando davanti a tutti gli ospiti, dopo dieci anni, il forte sentimento che provano l’uno verso l’altra, che li lega ancora e speriamo che per ‘i prossimi infiniti anni’, queste le parole del bomber napoletano.
Gossip Chi, La Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA