- Nome e Cognome: Eduard Alcantara
- Professione: Commesso
- Nato il: 3 Aprile 1991
- Età: 32 Anni
- Nato a: Santo Domingo
- Segno zodiacale: Ariete
- Altezza: Non disponibile
- Peso: Non disponibile
- Segui su Instagram: @eduardalcantarachef
Indice dei contenuti
Eduard Alcantara chi è?
Eduard Alcantara è uno chef con origini santo domenicane.
Il suo nome è connesso a Masterchef 10, il celebre talent show targato Sky dedicato alla cucina.
Eduard infatti, con non poche difficoltà, è riuscito a conquistare prima il grembiule grigio (grazie alla firma di Bruno Barbieri) e poi quello bianco approdando così nella masterclass.
Ecco qualche informazione in più sul suo conto.
Biografia e Lavoro di Eduard Alcantara
Eduard Alcantara nasce a Santo Domingo il 3 Aprile del 1991 sotto il segno zodiacale dell’Ariete, purtroppo sul suo conto non si hanno moltissime informazioni.
Si sa con certezza che lo chef amatoriale si trova da svariati anni ormai in Italia, più precisamente a Verona, località dove è riuscito a trovare lavoro come commesso in un locale e dove ha deciso di vivere.
Da quando il suo nome è apparso tra i concorrenti ufficiali di Masterchef 2020, tutti i fans del talent show sono alla ricerca di nuove informazioni sul suo conto.
Purtroppo nemmeno sui suoi profili social ufficiali ci sono molte informazioni, nemmeno gli istituti scolastici che ha frequentato negli anni.
Eduard Alcantara Masterchef 2020
Eduard Alcantara è un ex concorrente della decima edizione del talent show di casa Sky dedicato esclusivamente al mondo del cibo.
Il giovane aspirante chef ha deciso di presentarsi ai live cooking portando un piatto molto ambizioso che, purtroppo, non riesce a convincere tutti i giudici.
Sia Antonino Cannavacciuolo che Giorgio Locatelli hanno deciso di dire No, tuttavia, di tutt’altro avviso è stato lo chef Bruno Barbieri il quale non solo ha deciso di dire sì ad Eduard Alcantara ma ha addirittura deciso di puntare su di lui scrivendo il suo nome sul suo grembiule grigio.
Tale atto di fiducia dello chef più temuto di Masterchef permette ad Eduard di andare avanti e di giocarsi il tutto per tutto nella prova successiva.
Il giovane infatti è stato chiamato insieme ad altri due aspiranti chef (Monir e Daiana) ad affrontare una particolare sfida ovvero la preparazione di una Poke.
Eduard, estremamente teso per l’occasione, ha rotto il contenitore di aceto balsamico e una ciotola di ceramica, fortunatamente però è riuscito a calmarsi e a concludere il piatto.
Con tale prova Eduard conquista finalmente il tanto ambito grembiule bianco che gli permette di entrare nella masterclass.
In occasione della prima mistery box Eduard Alcantara si è dimostrato di essere all’altezza degli altri preparando un ottimo piatto Notte Brava a Dublino con il quale conquista non solo Barbieri ma anche Locatelli e Cannavacciuolo.
Vita Sentimentale di Eduard Alcantara
Per quanto concerne la vita sentimentale di Eduard Alcantara, purtroppo non si hanno molte informazioni.
Il giovane aspirante chef si è presentato ai live cooking con la sua dolce metà ovvero Roberta Turata la quale ha assistito con gioia il suo ragazzo cucinare davanti ai tre giudici.
Purtroppo su di loro non si hanno informazioni, non si sa come si sono conosciuti o da quanto tempo stanno insieme.
Curiosità
È particolarmente attivo sui social, il suo account Instagram Eduard Alcantara conta più di 26,1 mila followers.
Adora viaggiare in giro per il mondo e visitare posti nuovi.
Ha una vera e propria passione per i tatuaggi, Eduard infatti sul suo corpo ne ha svariati, entrambe le braccia sono quasi interamente ricoperte da disegni e frasi.
Eduard Alcantara sogna di aprire un proprio ristorante dove potrà deliziare i clienti con le sue prelibatezze.
Gossip Chi, La Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA