Skip to Content

Elaina Coker chi è l’ex modella moglie di J-Ax

Proprio vero che l’Amore, quello vero, quello scritto e sentito con la A maiuscola per differenziarlo da ogni qualsivoglia altro tipo di simil sentimento, è in grado di cambiare le carte in tavola delle persone nel giro di neanche mezzo secondo. Così è successo per J-Ax e per la sua compagna di vita, Elaina Coker. Ed è a lei che oggi vogliamo dedicare il nostro articolo.

Curiosi di sapere tutto ciò che al momento conosciamo sulla sua biografia, carriera e sulla sua ormai decennale storia con uno dei nomi più noti dello scenario rap italiano? Non dilunghiamoci oltre e partiamo subito, allora.

Elaina Coker, Elaina Coker moglie di J-AX
Elaina Coker

Elaina Coker chi è?

Come già detto, la Coker è la moglie di J-Ax.

Una donna che però, a differenza del marito, non ama particolarmente essere illuminata dai riflettori, a favore di un maggior mantenimento della propria privacy.

Ciò che però colpisce vedendone le foto è la sua eleganza e bellezza semplice, naturale, una virtù che probabilmente ha giocato a suo favore dal punto di vista lavorativo: la Coker è infatti stata per molti anni una modella.

Elaia Coker biografia

Nasce a Miami, in Florida, il 12 novembre del 1977, con il nome completo di Elaina Catherine.

Del suo passato non si sa chissà quanto, se non che ha iniziato da molto giovane a lavorare come modella, professione che l’ha portata ad abbandonare i suoi nativi States per giungere in Italia, al fine di sfilare sulle passerelle di Milano.

Ed è proprio nel capoluogo lombardo, poco dopo il suo arrivo nel nostro paese, che fa la conoscenza dell’uomo che le cambierà l’esistenza: J-Ax. Del loro bel rapporto tuttavia parleremo meglio nel paragrafo dedicato, un po’ più avanti.

Elaina Coker, Elaina Coker J-AX, moglie di J-Ax
Elaina Coker da sola (sopra) e insieme a J-Ax (sotto)

Dopo il matrimonio, comunque, la donna decide di abbandonare la strada della moda per imboccare quella della fotografia.

Tra le sue passioni rientrano però anche attività più “spericolate” quali il bungee-jumping ed il paracadutismo.

Elaina Coker età, segno zodiacale

Quanti anni ha Elaina Coker oggi? La stupenda moglie di J-Ax ne ha attualmente 46, mentre il suo segno zodiacale è quello dello Scorpione.

Non si hanno invece informazioni accertate riguardo all’altezza e peso di Elaina Coker, ma dalle foto che si trovano in rete è facilmente capibile come sia molto alta.

Elaina Coker marito e figlio

Elaina Coker e J-Ax hanno fatto la rispettiva conoscenza a Milano, in occasione di una cena, nel “lontano” 2001.

In un periodo non molto facile della vita del rapper, a causa di problemi di carriera che l’hanno portato a cercare rifugio nel falso abbraccio consolatorio dell’alcol e della droga, incontrare Elaina è stato per lui un vero e proprio fulmine a ciel sereno, in grado di salvarlo dal baratro in cui era sprofondato.

Da lei ricambiato, i due iniziano a frequentarsi, e il 28 aprile del 2007 convolano a nozze in gran segreto, con una cerimonia molto intima le cui foto sono state pubblicate da J-Ax solo 14 anni dopo tale data.

Elaina Coker, Elaina Coker J-AX, moglie di J-Ax, figlio di J-Ax e Elaina Coker
Elaina Coker e J-Ax

Successivamente, nel cuore degli sposi nasce il desiderio di allargare la famiglia, ma il figlio tanto sognato fa fatica ad arrivare: Elaina subisce un aborto, e neanche la fecondazione in vitro sembra riuscire a funzionare… ma ecco che nel 2017 tutto cambia, e viene finalmente al mondo il figlio di Elaina Coker e J-Ax, chiamato Nicolas.

A lui, il padre ha dedicato una bellissima e profonda canzone, intitolata Tutto tua madre e che vi consiglio caldamente di ascoltare, se ancora non la conoscete (eccola dunque riportata qui di seguito).

Video ufficiale del brano Tutto tua madre di J-Ax

Un singolo intimo e sentito, questo, che rappresenta una vera e propria lettera a cuore aperto scritta dal rapper milanese.

Carriera

Dopo aver lavorato come modella, Elaina cambia professione in seguito al matrimonio con J-Ax e si dedica ad una sua altra grande passione: la fotografia.

Fonda a questo scopo la sua agenzia, Elaina Coker Photography, specializzata soprattutto in ritratti e in fotografia a tema moda.

Instagram

Non esiste attualmente un profilo Instagram Elaina Coker.

La donna non ama infatti l’eclettico mondo dei social, ma seguendo la pagina ufficiale Instagram di suo marito J-Ax, @j.axofficial, è possibile vedere numerose foto di lui e di Elaina Coker insieme.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA