Enzo Paolo Turchi ha deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello nella puntata del 12 novembre 2024 a causa di una forte nostalgia della sua famiglia, in particolare della moglie Carmen Russo e della figlia Maria.
Enzo Paolo Turchi non ce l’ha fatta: abbandona il Grande Fratello
Turchi ha confessato ad Alfonso Signorini che, sebbene fosse grato per l’esperienza e l’opportunità di condividere le sue emozioni con il pubblico, non riusciva più a gestire il distacco dai suoi cari. Inoltre, l’esperienza ha riacceso in lui ricordi dolorosi del passato, che hanno contribuito al suo senso di smarrimento e al desiderio di tornare a casa.
Durante la puntata, il confronto con Carmen Russo ha anche evidenziato una crisi personale: Enzo Paolo Turchi ha rivelato di aver percepito un certo distacco dalla moglie prima di entrare nella casa, temendo che la loro relazione potesse essere in difficoltà.
Nonostante il supporto di Carmen, il rinomato ballerino ha preferito seguire il suo istinto e lasciare il reality, determinato a ristabilire la serenità nella sua vita personale.
Gossip Chi, La Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA