Fabio Damato si congeda dalle società della Ferragni, la Fenice e la TBS crew alla ricerca di nuove opportunità lavorative.
Fabio Damato lascia l’impero di Chiara Ferragni: ecco la data ufficiale della sua uscita
Per quasi sette anni, dal 2017 fino a giugno 2024, Damato è stato il braccio destro della influencer, avendo rivestito un ruolo centrale nelle società dell’ex di Fedez.
La rinuncia ufficiale dagli incarichi assegnati a Fabio Maria, che l’hanno visto occupare per diversi anni la nomina di Direttore Generale e Consigliere al servizio della Regina delle Influencer, arriva attraverso un comunicato lanciato dalle società dell’imprenditrice digitale. La sua uscita dal gruppo è da considerarsi effettiva da questa domenica 16 giugno.
La svolta fa parte di un percorso mirato al rinnovamento aziendale, come è stato dichiarato attraverso una nota pubblicata dai gruppi di Chiara Ferragni.
L’ex di Federico Lucia nel tentativo di risollevare la sua immagine professionale dopo lo scandalo Pandoro-Gate, vuole riassettare la gestione manageriale delle sue aziende.
Al timone dell’impero di Chiara Ferragni, la mamma della influencer, Marina di Guardo, che ha assunto la responsabilità di gestire la Sisterhood srl, holding che detiene l’intero patrimonio delle due società previamente accennate.
Ormai le strade della influencer lombarda e di Fabio Damato si sono separate, l’addio è ufficiale dal 16 giugno.
Gossip Chi, La Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA