Skip to Content

Fabrizio Corona: di nuovo papà a 50 anni, la notizia della gravidanza fa impazzire il web

Fabrizio Corona (a sinistra), Sara Barbieri (a destra) (Fonte: Instagram)

L’ex paparazzo dei VIP Fabrizio Corona ha rivelato di recente al settimanale di Alfonso Signorini, Chi, la bellissima notizia che lo vede diventare genitore per la seconda volta.

Con l’arrivo del bebè, il cui sesso non è stato ancora svelato, il re dei paparazzi si è rimesso in gioco a 50 anni e al riguardo si è detto compiaciuto della notizia che è venuta a galla circa tre settimane fa.

In realtà Fabrizio e la sua compagna Sara Barbieri, con cui fa coppia fissa da ormai tre anni, era già da un bel po’ che cercavano un bambino e il loro sogno finalmente si è avverato.

Il primogenito di Corona, Carlos, nato dalla relazione con Nina Morić, che vive insieme al papà e alla sua giovanissima compagna a Milano, si è mostrato entusiasta dopo aver appreso l’annuncio della gravidanza della Barbieri.

Un po’ meno contenti e diciamolo, anche pensierosi di fronte all’annuncio dell’imprenditore di origini siciliane, sono il suocero e la cognata vista la differenza d’età tra loro due, ovvero 26 anni e i trascorsi mediatici di questo controverso personaggio pubblico.

Sara Barbieri chi è la fidanzata di Fabrizio Corona?

Sara Barbieri è una modella fiorentina di 24 anni, incinta del suo primo figlio. Nonostante i tre anni di relazione con l’imprenditore, ha sempre mantenuto un profilo basso.

Sara Barbieri (Fonte: Instagram)

Lo scorso dicembre la coppia ha attraversato un periodo di crisi che li ha allontanati per circa un mese e mezzo, per poi riconciliarsi e festeggiarlo nel migliore dei modi, con l’arrivo di un bebè che porterà tanto amore e gioia ai futuri genitori.

Per via del lavoro di Sara, le capita di viaggiare molto e per non perdersi di vista spesso e volentieri l’ex paparazzo Fabrizio Corona la raggiunge mentre è in giro per il mondo.

La modella vanta un seguito di oltre 76,7 mila followers sul profilo di Sara Barbieri Instagram (@arasbarbieri), dove condivide scatti fotografici professionali. Ovviamente a seguito dell’annuncio della gravidanza ai microfoni di Chi, il seguito della bella toscana ha cominciato ad aumentare.

Nella carriera di Sara Barbieri fidanzata di Fabrizio Corona, la modella ha lavorato per diverse griffe di lusso tra cui il rinomato brand italiano Dolce & Gabbana.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA