Skip to Content

Il flop di Jennifer Lopez con il tour This is me…now e la corsa ai ripari

Jlo, Jennifer Lopez, Jlo tour

A distanza di cinque anni, la cantante Jennifer Lopez è tornata ad esibirsi sui palchi ma si è ritrovata davanti a fan poco entusiasti nel correre ad acquistare i biglietti dei suoi concerti, per cui sette delle date in programma in Nord America sono state cancellate, come nelle città di Nashville e Cleveland.

Jennifer Lopez This is me now Tour

Una vera delusione quella che ha ricevuto JLo nella serie di concerti live del tour che accompagna l’uscita del nono album in studio, intitolato This is me…now (che tra l’altro nella settimana di uscita ha venduto soltanto quattordici mila copie).

JLo, J-Lo, Jennifer Lopez, tour This is me..now, tour this is me now JLo, J.Lo, Jennifer Lopez tour
Jennifer Lopez

Il tour di J-Lo ha visto un rebranding del nome, per attirare la vendita dei biglietti, che non sta andando bene, passando a chiamarsi This is me…Live | The Greatest Hits.

Un tour che stenta a decollare e che sarebbe dovuto partire dalla Florida nel mese di giugno del 2024.

La moglie di Ben Affleck non sta superando le aspettative con il nuovo album di J-Lo, non molto gradito dai fans, quindi l’aggiunta di The Greatest Hits al nome della serie di esibizioni live, è una strategia per vendere più biglietti, soprattutto per attirare i fans che non hanno apprezzato l’ultimo progetto musicale della cantante e quelli nostalgici che sono rimasti legati alle vecchie hits della cantante che l’hanno portata al successo.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA