Skip to Content

Jannik Sinner vince per la prima volta all’ATP 500 Halle

Un 2024 incredibile, gremito di successi e traguardi raggiunti per l’altoatesino che domenica 23 giugno ha inanellato un’altra vittoria nel suo palmares, la quarta dall’inizio della stagione per Jannik Sinner che si aggiunge ai 14 titoli vinti finora nella sua prolifica e vincente carriera.

Jannik Sinner ATP 500 Halle
Jannik Sinner all’ATP 500 Halle (Fonte: Instagram)

Jannik Sinner non si ferma più: vince all’ATP 500 Halle

Una domenica vittoriosa è quella che si è conclusa oggi 23 giugno per l’azzurro di Sesto Pusteria, che ha collezionato da tennista numero uno al mondo il primo titolo conquistato su erba, coronandosi vincitore nella città tedesca di Halle, nel corso della finale del torneo ATP 500 Halle.

A risultare sconfitto con un doppio 7-6 è il polacco Hubert Hurkacz. Questo trionfo segna un altro primato nella storia del tennis italiano e nel curriculum di Jannik Sinner che lo vede come il primo azzurro ad essersi aggiudicato la finale della competizione svoltasi in Germania all’Owl Arena e questo non può che regalare tantissime sensazioni positive in vista del prossimo torneo di tennis Wimbledon.

Jannik Sinner e Hubert Hurkacz ATP 500 Halle
Jannik Sinner (a sinistra) e Hubert Hurkacz (a destra) (Fonte: Instagram)

Al riguardo, ecco uno dei commenti rilasciati dall’altoatesino al termine del match: Wimbledon?…non vedo l’ora. Dedicando anche qualche parola alla nuova fidanzata di Sinner, la tennista russa Anna Kalinskaya, che questa domenica purtroppo ha perso in un match tenutosi a Berlino contro Jessica Pegula.

Sui social non si fa altro che elogiare la forza, il talento, la tecnica e lo spirito dell’azzurro Jannik Sinner che ha praticamente abituato i suoi fan a vederlo vincere gli ATP tennis.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA