Louise Veronica Ciccone, nome all’anagrafe della popstar americana Madonna, 66 anni con quattro decenni di una carriera di successo, ha detto addio al suo giovanissimo fidanzato, Akeem Morris, 28 anni, calciatore giamaicano.
Madonna, la diva del pop, torna single
Pare che la storia tra Madonna e Akeem Morris sia giunta al capolinea a fine ottobre, una decisione questa presa di mutuo accordo, che li ha portati a intraprendere strade diverse.
Alla base della crisi sentimentale tra la cantante di La Isla Bonita pare che ci sia la differenza di età, dopo un’intensa estate di passione vissuta alla fine del tour di Madonna, Celebration, che l’ha portata in giro per il mondo per festeggiare appunto i suoi 40 anni di carriera.
Una fonte vicina al Daily Mail ha riferito che la causa della fine di questa relazione è la stessa che l’ha portata a dire addio agli altri toyboy della diva…ovvero? Gli uomini, molto più giovani, con cui la cantante è stata in passato, hanno una visione del mondo alquanto distante dalla sua e questo indubbiamente si ripercuote negli stili di vita che entrambi vogliono avere.
Gossip Chi, La Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA