- Nome e Cognome: Marco Ciccio
- Professione: Disoccupato
- Nato il: 17 Aprile 1989
- Età: 34 Anni
- Nato a: Roma
- Segno zodiacale: Ariete
- Altezza: Non disponibile
- Peso: Non disponibile
- Segui su Instagram: @marco_ciccio
Indice dei contenuti
Marco Ciccio chi è?
Marco Ciccio è uno degli ex concorrenti della decima edizione di Masterchef, il celebre talent show di casa Sky dedicato agli aspiranti chef provenienti da tutto il mondo.
Marco grazie alla sua passione per la cucina è riuscito prima a conquistare il grembiule grigio e poi quello bianco diventando così un membro della master class.
Ecco qualche informazione in più sul suo conto.
Biografia e Lavoro di Marco Ciccio
Marco Ciccio nasce nella città eterna il 17 Aprile del 1989 sotto il segno zodiacale dell’Ariete.
Su di lui non si hanno molte notizie, tuttavia l’aspirante chef ha confessato di aver avuto problemi legati al peso.
Durante il suo approdo ai live cooking di Masterchef, il celebre talent che ha come protagonista la cucina, Marco ha confessato ai giudici di essere arrivato a pesare 135 kg e questo gli ha portato non pochi problemi.
Il suo fisico infatti lo costringeva a subire continue crisi di panico e un’ansia continua che non gli permettevano di uscire fuori casa.
Tuttavia, grazie alla sua volontà e alla vicinanza dei familiari, è riuscito a svoltare vita e ad andare avanti.
Da adolescente frequenta l‘istituto alberghiero dove coltiva la sua passione per la cucina.
Successivamente decide di non continuare con gli studi e di iniziare a lavorare come operatore unico all’aeroporto di Fiumicino.
Marco Ciccio Masterchef 2020
Marco Ciccio è un ex concorrente della decima edizione del celebre talent show di casa Sky ovvero Masterchef.
L’aspirante chef romano, dopo aver superato il colloquio orale con gli chef tenutosi online, ha deciso di affrontare i live cooking cucinando uno degli alimenti che ha mangiato di più in questi ultimi anni ovvero il riso, il nome del piatto infatti è Io e il riso.
Questo purtroppo non riesce a conquistare il difficile palato dello chef partenopeo, Antonino Cannavacciuolo, il quale giudica in modo negativo il piatto.
Di diverso avviso invece sono stati gli altri due chef ovvero Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli i quali gli permettono di ottenere il grembiule grigio.
Per ottenere quello bianco però, Marco Ciccio ha dovuto affrontare un’altra prova insieme ad altri aspiranti chef ovvero Francesco, Valeria e Filippo.
Tutti e quattro hanno dovuto cucinare senza utilizzare il sale e solo in tre sono riusciti a superare questa difficile prova, Filippo infatti non ha soddisfatto le pretese dei giudici, Marco e gli altri due concorrenti invece sono riusciti ad a conquistare il grembiule bianco approdando così nella master class.
Purtroppo nella puntata successiva, in occasione della prima mistery box, Marco Ciccio non è riuscito a conquistare immediatamente i giudici i quali gli assegnano il grembiule nero mandandolo così direttamente al pressure test insieme ad altri concorrenti.
Nonostante le iniziali difficoltà, Marco è riuscito a preparare un ottimo piatto che gli ha permesso di conquistare la balconata.
Vita Sentimentale di Marco Ciccio
Purtroppo non si sa praticamente niente sulla vita sentimentale di Marco Ciccio, nemmeno sui suoi profili social ufficiali come Facebook ci sono indizi che possano far pensare ad una relazione.
È molto probabile che Marco Ciccio sia attualmente single.
Curiosità
Sogna di vincere Masterchef e di iniziare a lavorare nel mondo della cucina.
Ha una passione per i tattoo, Marco infatti ha molti tatuaggi sul suo corpo.
Adora giocare a calcetto con gli amici.
In soli due anni Marco Ciccio è riuscito a perdere circa 35 Kg.
Gossip Chi, La Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA