Skip to Content

Matteo Napoletano chi è il giovanissimo fidanzato di Valentina Ferragni

Dopo una lunga relazione con la sorella più piccola di Chiara Ferragni, la love story tra Valentina Ferragni e Luca Vezil (attualmente fidanzato con Miss Universo Italia 2022, Virginia Stablum) è giunta al termine e come succede nella vita, nonostante una rottura, si va avanti per la propria strada, strada questa appunto dove si è imbattuta in Matteo Napoletano, suo attuale fidanzato e di cui parleremo nell’articolo di oggi.

Perciò non dilunghiamoci troppo e iniziamo subito a scoprire tutto quello che riguarda il nuovo fidanzato di Valentina Ferragni. Siete pronti? Allora si parte!!

Matteo Napoletano, Valentina Ferragni fidanzato, nuovo fidanzato di Valentina Ferrragni, Valentina Ferragni Matteo Napoletano, fidanzato di Valentina Ferragni
Matteo Napoletano (Fonte: Instagram)

Matteo Napoletano chi è?

Possiamo definire il fidanzato di Valentina Ferragni in poche parole: giovane studente e modello nonché amante del calcio.

Il ragazzo è conosciuto per via della sua relazione sentimentale con la testimonial della pubblicità di Labello, ovvero una delle sorelle Ferragni, quella più piccola, Valentina.

Matteo Napoletano biografia

Nasce il 18 ottobre del 2001 a Castelfranco Veneto, situato in provincia di Treviso. Figlio di Luigi Napoletano, ex giocatore professionista di pallacanestro (che ha giocato per vent’anni) e di Stefania Carotta. Sua sorella si chiama Francesca.

Dopo aver completato gli studi liceali nel 2020 presso l’Istituto Tecnico Statale Economico e Tecnologico Arturo Martini, situato nella sua città natia, il ragazzo lascia la sua famiglia per continuare la formazione accademica, andando a vivere all’estero, di preciso negli Stati Uniti.

Attualmente studia Business Administration presso un’università privata cristiana nel sud della California, ovvero la Biola University. Motivo per il quale abita a La Mirada, una città della contea di Los Angeles.

Quindi spesso e volentieri, visti gli impegni accademici di Matteo fidanzato di Valentina Ferragni, i due si ritrovano in diversi viaggi romantici in bellissime località sparse in tutto il mondo (ovviamente anche in Italia) per ricongiungersi e per concedersi dei momenti indimenticabili di coppia.

Oltre a fare lo studente, Matteo è anche un modello ed ama giocare a pallone nel ruolo di centrocampista, anzi questo sport è una delle sue più grandi passioni.

Tra i suoi hobbies ci sono il tennis da tavolo e i videogiochi. Adora collezionare sneakers.

Matteo Napoletano età, segno zodiacale

Guardando le foto di Valentina Ferragni e Matteo Napoletano non è facile intuire che il modello di Castelfranco Veneto abbia nove anni meno della sua famosa fidanzata, visto che sembrano addirittura coetanei.

Quindi in tanti si sono chiesti, quanti anni ha il fidanzato di Valentina Ferragni? Iniziamo col dire che è giovanissimo!

Dunque essendo classe 2001, la sua età è di 22 anni compiuti.

Matteo Napoletano, Valentina Ferragni fidanzato, nuovo fidanzato di Valentina Ferrragni, fidanzato di Valentina Ferragni
Matteo Napoletano (Fonte: Instagram)

Il suo segno zodiacale è quello della Bilancia.

È alto 179 cm, non è noto il suo peso corporeo.

Dalle foto di Matteo Napoletano che posta online si vede che è un ragazzo a cui piace mantenersi in forma, naturalmente deve avere un certo fisico per lavorare nel settore della moda appunto come modello, ovvero tonico e asciutto, complice anche la pratica sportiva del calcio che aiuta a tenere i muscoli tonificati e allenati.

Inoltre non sembra avere tatuaggi visibili sul suo corpo.

Matteo Napoletano fidanzata

Il modello di Castelfranco Veneto è fidanzato con la fashion blogger Valentina sorella di Chiara Ferragni da inizio 2023.

Da quando la coppia ha ufficializzato la relazione nell’estate scorsa, è finita sotto le inclementi critiche degli haters per via della differenza d’età che c’è tra loro due, essendo Valentina più grande di 9 anni e quindi secondo alcuni detrattori dell’influencer, Matteo è troppo giovane per lei.

I due sono stati avvistati dai paparazzi a marzo del 2023 nei locali di un bellissimo posto di mare in Messico, Tulum, in atteggiamenti molto romantici.

Poi il giovane modello è spuntato in una foto di famiglia dei Ferragnez mentre erano sul Lago di Como nella bellissima villa acquistata da Chiara e Fedez nel 2023.

Hanno ufficializzato la loro relazione nella scorsa estate con un post sui social pubblicato il 7 agosto che li vede abbracciati nel mare di St. Barth, a corredo della foto la didascalia: Young, or should I say younger? Wild and free ❤️.

Matteo Napoletano, Valentina Ferragni fidanzato, nuovo fidanzato di Valentina Ferrragni, Valentina Ferragni Matteo Napoletano, fidanzato di Valentina Ferragni
Matteo Napoletano e Valentina Ferragni (Fonte: Instagram)

Amano molto andare in giro per il mondo (quando gli impegni di entrambi glielo concedono) e condividere le loro esperienze sui rispettivi profili social. Questo è anche un modo per rivedersi, visto che lui abita negli Stati Uniti e la fashion blogger a Milano.

Carriera

L’avvenente fidanzato di Valentina Ferragni frequenta la Facoltà di Business Administration presso l’Università di Biola in California.

Ha una passione smisurata per il calcio, anzi quando risiedeva in Italia ha giocato nove anni per l’associazione calcistica Giorgione Calcio 2000, con cui ha vinto il Campionato regionale nel 2017-2018.

Matteo Napoletano, Valentina Ferragni fidanzato, nuovo fidanzato di Valentina Ferrragni, fidanzato di Valentina Ferragni
Matteo Napoletano (Fonte: Instagram)

Attualmente è nella rosa della squadra di soccer dell’Università Biola, i Lads, con il numero 7.

Instagram

La pagina social di Matteo Napoletano Instagram è attiva dal 10 marzo del 2021, sotto l’omonimo nome utente @matteonapoletano.

Qui il modello e calciatore veneto pubblica foto dove viene immortalato nei posti di mare, mentre gioca a calcio e naturalmente insieme alla fidanzata di Matteo Napoletano Valentina Ferragni.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA