Skip to Content

Raoul Bova è nel cast di Emily in Paris: in che ruolo si è calato?

Emily in Paris 4 con Raoul Bova (Fonte: Instagram @chimagazine)

Continuano le riprese a Roma della serie di successo targata Netflix Emily in Paris 4.

A sorpresa di tutti vedremo nel cast di attori il bellissimo Raoul Bova che recita nel ruolo di un uomo (non è dato sapere ancora il nome del personaggio che interpreta) che seduce una delle protagoniste, ovvero il capo di Emily (la protagonista che prende vita in Lily Collins), l’arcigna Sylvie incarnata da Philippine Leroy-Beaulieu.

La serie che di fatto è passata da Emily in Paris ad Emily in Rome non è una scelta casuale, visto che in Francia le riprese, per via delle imminenti olimpiadi, sarebbero state off-limit.

La nuova stagione di Emily in Paris verrà trasmessa ad Agosto e in queste settimane si stanno ultimando le riprese con Raoul Bova a prenderne parte, attraverso le strade suggestive della città eterna.

Raoul Bova Emily in Paris 4

Bova sul set di Emily in Paris 4 (Fonte: Instagram @chimagazine)

L’attore romano è stato paparazzato da Chi per le viuzze capitoline mentre si calava nel ruolo di uomo seduttore, lasciandosi andare ad un bacio infuocato e appassionato con la Sylvie di Emily in Paris.

Ironia della sorte, l’interprete di questo personaggio è l’attrice francese Philippine Leroy-Beaulieu, classe 1963 nata proprio a Roma.

Il cast della serie Netflix che vede Lily Collins nel ruolo principale appunto di Emily, si divide tra lavoro e dolce vita a Roma e a tale proposito, non poteva di certo mancare un pizzico di italianità con la partecipazione di uno degli attori nostrani considerati tra i più belli del panorama, ovvero Raoul Bova.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA