HomeTrendRita De Crescenzo politica: è davvero pronta a “scendere in campo”?

Rita De Crescenzo politica: è davvero pronta a “scendere in campo”?

Sì, hai letto bene. Rita De Crescenzo politica è la notizia che nessuno si aspettava, ma che ora nessuno riesce a ignorare. La regina indiscussa di TikTok, tra balletti virali e frasi cult, ha fatto tremare il web annunciando: “Scendo in politica”. E la voce che gironzola è ancora più shockante: Rita nel Movimento 5 Stelle? Cioè, stiamo sognando o siamo finiti in una puntata extra di “Black Mirror”?

Rita De Crescenzo politica: dal ballo in salotto al Parlamento?

Se pensavi che la vita fosse già abbastanza strana, ecco l’upgrade: Rita De Crescenzo politica potrebbe essere il colpaccio dell’anno. Dopo anni di “ammuina” social, Rita sembra pronta a portare la sua energia direttamente tra i banchi del Parlamento.

Ma aspetta, la cosa si fa ancora più juicy: secondo le voci (ancora tutte da confermare eh, calma), sarebbe stata adocchiata dal M5S per una possibile candidatura.

Cioè, immaginiamocela: discorsi istituzionali a suon di “A regazzì!” e mozioni approvate a colpi di TikTok in diretta. In fondo, chi meglio di lei per rappresentare la generazione dei meme?

“Scendo in politica”: verità o meme vivente?

Ma andiamo con calma. Rita, tra uno squillo di cellulare e l’altro, ha lanciato il suo “Scendo in politica” quasi come una provocazione. Oppure no? Con lei non si capisce mai dove finisce la gag e dove inizia la rivoluzione vera. Quel che è certo è che il pubblico è già in tilt: tra chi la vorrebbe come premier e chi grida all’apocalisse.

Rita De Crescenzo

E il M5S? Nessuna conferma ufficiale, ma il fatto che si parli di Rita De Crescenzo politica in ambienti (semi)seri la dice lunga su quanto sia diventata iconica.

Rita De Crescenzo politica: il sogno di una nuova Italia?

Facciamoci una domanda seria (si fa per dire): l’Italia è pronta per una Rita De Crescenzo politica?

Per una politica fatta di spontaneità, filtri zero e “cazzimma” napoletana? Forse sì. Forse è esattamente quello di cui abbiamo bisogno per uscire dal grigiore della politica tradizionale. O forse no. Magari è solo l’ennesimo meme che ci porteremo dietro nei prossimi mesi.

In ogni caso, una cosa è sicura: Rita ha già vinto. Anche solo pronunciando quella frase, ha acceso i riflettori su di sé e ci ha regalato l’ennesimo capitolo di un’epopea social che ormai fa storia a sé.

E allora? Prepariamoci. Che sia per il Parlamento o per l’ennesimo balletto virale, Rita De Crescenzo politica è ufficialmente il trend che non sapevamo di volere, ma di cui adesso non possiamo più fare a meno.

👉 LEGGI ANCHE: Rita De Crescenzo alla manifestazione M5S contro il riarmo: nuovo caso mediatico?

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Gorini
Gorini
Amante di viaggi, videogiochi e cinema, mi piace andare a correre. Il mio piatto preferito è una buona pizza. Sono uno scrittore nato, scrivo storie di fantasia per lasciar volare l'immaginazione. Seguo tutto quello che riguarda la moda maschile ed amo la musica anni 80

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Popolari