Skip to Content

Rocco Ryan Greco chi è, Il Collegio 8, Playboy, sport, Instagram

Rocco Ryan Greco è un ragazzo egocentrico e spigliato, che si autodefinisce come un piccolo playboy pronto a rubare il cuore delle ragazze de Il Collegio 8, il docu reality di RAI 2 a cui ha fatto parte nel 2023.

Andiamo a fare la conoscenza di questo particolare collegiale che si è distinto dal resto dei suoi compagni grazie alla sua personalità e il suo stile sopra le righe.

Rocco Ryan Greco (Fonte: Instagram)

Rocco Ryan Greco chi è?

Lo ricordiamo per la sua esperienza da collegiale all’interno de Il Collegio 8, andato in onda su RAI 2 dal 23 settembre 2023 che vede nel corpo docente il ritorno della temutissima professoressa Maria Rosa Petolicchio.

Inoltre, tra le novità dell’ottava edizione la voce narrante del ballerino e conduttore TV Stefano De Martino (ex di Belen Rodriguez).

Tuttavia il siciliano, a seguito di vari richiami del Preside, ha visto conclusa il 23 ottobre del 2023 la sua partecipazione al docu reality di RAI2 causata da comportamenti ritenuti inappropriati e da sbruffone, che si discostano dalle regole de Il Collegio 8.

Biografia

Originario della Sicilia, il paesino che gli ha regalato i Natali, nel 2008, si chiama Gela.

Rocco Ryan Greco (Fonte: Instagram)

Sin da bambino dimostra una forte attitudine allo sport e i suoi genitori lo iscrivono a corsi di karate, sviluppando una forte capacità atletica che l’ha portato ad eccellere in questa disciplina.

In passato ha anche frequentato lezioni di ballo e di ginnastica artistica.

Amante di motocross, spesso lo si vede prendere parte a diverse gare con la sua moto.

Età e segno zodiacale

Uno degli alunni di Il Collegio 8 che spicca su tutti gli altri collegiali è proprio il siciliano Rocco, che al momento della sua partecipazione al docu-reality ha 15 anni d’età.

Rocco Ryan Greco (Fonte: Instagram)

Non abbiamo a disposizione altri dati anagrafici completi, riferiti alla data di nascita, sappiamo solo l’anno in cui è venuto al mondo. Perciò non possiamo dirvi di che segno zodiacale sia.

Non sono disponibili né altezza né peso.

Fisico molto magro, ama curare il suo look, visto che adora vestirsi con stile e farsi notare per la sua eleganza giovanile.

Rocco Ryan Greco fidanzata

Alla sua giovane età, il siciliano dice di aver avuto flirt e relazioni con diverse ragazze, complice il suo aspetto ben curato. La sicurezza in se stesso che trasmette agli altri e il suo spirito intraprendente gli consentono di fare il primo passo quando si tratta di conquistare una bella donna.

Da ottobre del 2023 giravano voci su un flirt a distanza tra Rocco Ryan Greco e l’ex allieva de Il Collegio 7 (in onda nel 2022), Elisa Angius, che è poi sfociato in un primo incontro al quale hanno assistito in differita i fan dei ragazzi.

Elisa è reduce da un rapporto con Gabriel Rennis, conosciuto durante la sua esperienza nel reality RAI, dopo la quale è diventata popolare sui social, divenendo infatti una nota influencer sarda, classe 2007.

Nel video che Elisa Angius e Rocco Ryan hanno condiviso sui social si vede quello che sarebbe l’inizio di una relazione tra i due, a testimoniare il fatto, l’anello che l’ex collegiale ha regalato ad Elisa e gli ultimi post sul profilo Instagram di Rocco Ryan Greco che li ritrae insieme come una coppia innamoratissima e con tanto di complicità nei loro sguardi.

Speriamo che la loro storia d’amore adolescenziale vada per il meglio.

Studi

Reduce da un’esperienza come collegiale, nel 2023, in una scuola di Lodi dove hanno avuto luogo le riprese dell’ottava edizione de Il Collegio, che rimanda i collegiali e i telespettatori nell’anno 2001, l’epoca del boom della globalizzazione che ha influenzato più fronti: economia, tecnologia, comunicazione e cultura.

Nella clip di presentazione del docu reality, il siciliano considera la scuola come una seccatura che addirittura gli fa venire il mal di testa, evidentemente non si sente portato per la scuola.

Anzi, Rocco Ryan Greco coltiva da anni la passione per le arti marziali, al punto di aver conquistato la vittoria in diverse gare di karate che l’hanno aggiudicato come campione mondiale in questa categoria.

Pluricampione europeo 2023, sui social il siciliano condivide i suoi trionfi con i fan come ad esempio, la vittoria al Campionato Europeo WUKF svoltosi in Francia, dove ha portato a casa tre ori e due argenti.

D’altronde, non sappiamo attualmente quale percorso di studi abbia intrapreso. Ha dichiarato che in futuro vorrebbe entrare nelle Forze Armate.

Instagram

Il rubacuori di Gela è presente sui social con il nickname @ryangreco__, dove può vantare più di 45,2 mila followers, che come possiamo intuire sono aumentati esponenzialmente a seguito della sua partecipazione alla trasmissione Il Collegio 8 dove si è messo in gioco spiccando dal resto dei compagni e vantando la sua lunga lista di ragazze conquistate alle spalle.

Sui social notiamo che Rocco Ryan Greco ama postare video spassosi insieme agli amici e foto che immortalano la sua quotidianità. Un post in particolare, quello del 22 ottobre 2023, ricorda la sua espulsione da Il Collegio 8.

Sorprende anche la frase che si legge sul suo account social, nella BIO ha scritto: Sposato 15/10/2023, forse la data è riferita all’inizio della relazione tra Elisa e Rocco Ryan.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA