Ronciglione (Viterbo) – Una notizia sconvolgente ha fatto il giro dei social network: è venuta a mancare Nadia Ferrari, madre del celebre cantante ronciglionese Marco Mengoni. Nadia è stata una figura fondamentale nella vita del suo amato figlio, avvicinandolo alla musica e alimentando la sua passione che lo ha portato al successo.
Molti fan e amici hanno espresso il loro cordoglio sui social media. Tra i messaggi ricevuti, spicca quello dello staff di Guerriero, che si unisce al dolore della famiglia Mengoni con le parole: “Ci stringiamo alla famiglia per la perdita della cara Nadia. Le nostre più sentite condoglianze.”
Anche la pagina Facebook “Ronciglione per Marco” ha voluto ricordarla: “Siamo rimasti increduli di fronte a questa triste notizia. Ci siamo salutati il 3 agosto durante il contest Guerriero, e il tuo sorriso rimarrà impresso nei nostri cuori. Ronciglione è vicina a Marco Mengoni e alla sua famiglia in questo momento di grande dolore. Ci mancherai tanto, Nadia.”
Le nostre più sentite condoglianze vanno a Marco e a tutta la sua famiglia in questo momento così difficile. La comunità di Ronciglione è con voi.