HomeTrendZeudi raccolta fondi: oltre 51mila euro, la casa trema, il web impazzisce...

Zeudi raccolta fondi: oltre 51mila euro, la casa trema, il web impazzisce (di nuovo)

Altro che televoto, qui si parla di cash power! Zeudi raccolta fondi ha sfondato quota 51mila euro. Al Grande Fratello le sorprese non finiscono mai, ma stavolta a far saltare il banco è una notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta (e qualcuno con la carta di credito ancora in mano).

Zeudi raccolta fondi

Avete letto bene, cinquantunomila vero euro!!!!! Una cifra che nemmeno durante il Black Friday su Temu.

La cosa straordinaria? Non è una raccolta per salvare i pinguini in Antartide o riforestare l’Amazzonia, ma per sostenere la gieffina più chiacchierata del momento. Il web si è diviso tra chi urla al miracolo social e chi ha già aperto la propria pagina GoFundMe con scritto “pure io voglio andare al GF”. In fondo, ognuno ha il proprio sogno.

Ma torniamo alla nostra Zeudi raccolta fondi, ormai incoronata regina del crowfunding da reality. La domanda sorge spontanea: cosa farà con tutti questi soldi?

Zeudi raccolta fondi

Rumors parlano di strategie segrete, rientri a sorpresa, e forse un esercito di votanti armati di smartphone pronti a spingere il tasto “vota” fino a consumarsi i polpastrelli. D’altra parte, nel mondo del Grande Fratello, tutto è possibile. Anche che un fandom si trasformi in una banca per Zeudi raccolta fondi.

C’è chi già immagina Zeudi uscire dalla casa su una carrozza dorata, con Alfonso Signorini che le fa da scudiero. E magari, perché no, con un assegno gigante in stile lotteria. Gli altri inquilini? Un mix tra increduli, sospettosi e improvvisamente molto gentili: “Vuoi un caffè Zeudi? Ti massaggio i piedi, Zeudi? Vuoi che ti voti io stesso, Zeudi?”

Il popolo del web, intanto, si interroga: gesto di affetto o strategia da mastermind dei reality? In entrambi i casi, chapeau. Zeudi raccolta fondi ha dimostrato che oltre ai confessionali serve anche un bel po’ di carisma fuori dalla casa. E magari un ufficio stampa da premio Oscar.

In un’edizione dove tutto sembra possibile – tra crisi esistenziali, love story lampo e momenti da soap opera di seconda serata – la raccolta fondi per Zeudi è la ciliegina su una torta già molto, molto indigesta (ma irresistibile).

E ora non ci resta che aspettare il colpo di scena finale: Zeudi investe tutto e produce il suo personalissimo reality?
Titolo provvisorio: Zeudi e il Segreto del Bonifico.

Restate sintonizzati. Qui la vera nomination è tra il sarcasmo e l’invidia.

👉 LEGGI ANCHE: Chi è Pasquale Di Palma: Zeudy, Grande Fratello, figli, polemiche

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Gorini
Gorini
Amante di viaggi, videogiochi e cinema, mi piace andare a correre. Il mio piatto preferito è una buona pizza. Sono uno scrittore nato, scrivo storie di fantasia per lasciar volare l'immaginazione. Seguo tutto quello che riguarda la moda maschile ed amo la musica anni 80

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Popolari