Dopo l’intervista a Verissimo ai microfoni di Silvia Toffanin in data 19 ottobre 2024, a distanza di un anno dall’ultima apparizione televisiva di Alessandro Basciano, il pubblico del web ci è andato giù pesante con i commenti su Instagram in merito all’aspetto fisico del DJ 35enne genovese.
Ma perché i social si sono scatenati in questo modo? Che cos’è che ha l’aspetto fisico dell’ex di Sophie Codegoni? Si leggono commenti del tipo: ‘Sembra una donna’, ‘Cosa si è fatto in faccia’, ‘È irriconoscibile‘.
Alessandro Basciano irriconoscibile a Verissimo: per colpa della chirurgia estetica?
Chi ha guardato l’intervista di Alessandro Basciano a Verissimo ha notato un uomo che sembra difatti molto diverso dal solito, ma perché?
In realtà sono due le domande che si pongono in tanti: su di lui hanno utilizzato un trucco pesante o l’influencer si è fatto qualche ritocchino estetico?
Dopo il boom di attacchi social al padre di una dolcissima bambina di nome Celine Blue, che ha avuto con l’ex compagna Sophie, ci è voluto l’intervento di un caro amico del Dj nonché esperto di Gossip, Amedeo Venza, che ha assicurato che l’ex gieffino non ha ricorso a nessuna chirurgia estetica, bensì che lo staff di Verissimo ha esagerato con il trucco per coprire l’intervento al setto nasale al quale si è sottoposto qualche settimana fa per problemi di respirazione.
Gossip Chi, La Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA