Skip to Content

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano insieme per il compleanno della loro figlia: ritorno di fiamma?

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano con la loro figlia Celine Blue
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano festeggiano il primo compleanno di Celine Blue (Fonte: Instagram)

Dopo mesi di accuse sui social del presunto tradimento di Alessandro Basciano ai danni di Sophie Codegoni, che li ha portati al capolinea lo scorso ottobre, sembra che la coppia abbia finalmente ritrovato un punto di equilibrio in occasione del primo compleanno della loro figlia, la piccola Celine Blue, celebrato domenica 12 maggio 2024 insieme a papà e a mamma con una festa a tema per bambini; per la decorazione del party, i genitori hanno scelto i personaggi della serie animata più amata dai piccini, Orso e Masha.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto condividere con i suoi fan un video dove ripercorre il primo anno di vita di Celine Blue, riportando momenti unici e indimenticabili vissuti con la sua piccolina, a corredo del post ha dedicato alla primogenita delle dolcissime parole accompagnate da molti cuori, che testimoniano l’amore incondizionato di una mamma per sua figlia.

Come stanno le cose tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano?

Curiosamente è il primo scatto ufficiale della coppia riunita per celebrare il primo compleanno della principessa di casa, dopo mesi tormentati e duri per Basciano, che ha sofferto molto l’allontanamento della sua compagna.

Sebbene non abbiano ancora confermato il presunto ritorno di fiamma, sembra che le cose stiano andando per il verso giusto. Tra l’altro qualche settimana fa sono stati paparazzati insieme. Che Sophie lo abbia perdonato? Non lo sappiamo per il momento, ma sicuramente qualcosa verrà fuori nei prossimi giorni.

Esclusa la famiglia di Basciano alla festa di compleanno di Celine Blue

Attraverso un post social, la sorella di Alessandro Basciano, Giorgia Nicole, ha pubblicato un post di auguri alla sua nipotina, approfittando dell’occasione per lanciare una frecciatina alla mamma Sophie Codegoni, facendo sapere a tutti che né lei né la famiglia di Basciano sono stati invitati.

Il che significa che ci sono ancora degli screzi da risolvere all’interno della famiglia paterna della bambina, da parte dell’ex concorrente del GF Sophie Codegoni, che aveva incontrato l’amore con Alessandro proprio all’interno del reality show di Canale 5, nel 2021.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA