domenica, Ottobre 13, 2024
HomeVIPImprenditoriAngharad Wood chi è la riservata ex moglie di Riccardo Scamarcio

Angharad Wood chi è la riservata ex moglie di Riccardo Scamarcio

Amori che iniziano, Amori che finiscono: in questa seconda categoria rientra purtroppo la protagonista del nostro articolo di oggi, ovvero Angharad Wood, la ex moglie di Riccardo Scamarcio con il quale condivide la genitorialità della piccola Emily.

Si tratta di una donna molto riservata che poco ama far parlare di sé e che non ha alcun profilo social, ma in questo articolo vi racconteremo comunque un po’ più nel dettaglio ciò che attualmente sappiamo di lei.

Angharad Wood
Angharad Wood

Chi è?

Sebbene l’abbiamo introdotta in virtù della sua ormai conclusa storia con Riccardo Scamarcio, la Wood è una donna che sa il fatto suo in materia di cinema e spettacolo, dal momento che gestisce l’agenzia Tavistock Wood, impegnata nella ricerca e nella gestione di talenti quali attori, scrittori e registi.
Alcuni nomi famosi che sono passati da essa? Possiamo citare, tra i tanti, Miriam Leone, Giulio Berruti ed Alessandra Mastronardi, ma anche le meravigliose attrici straniere Alicia Vikander ed Eva Green.

Cos’altro sappiamo di lei? Piccolo spoiler: davvero molto poco. Scamarcio stesso, durante gli anni della loro relazione, ha più volte ribadito come la moglie fosse caratterizzata da un’estrema riservatezza, che lui ha dal canto proprio sempre rispettato.

Angharad Wood: data di nascita, matrimonio con Riccardo Scamarcio e figlia

Angharad Wood viene al mondo nel 1974 e, come suggeriscono il suo particolare nome e cognome, la sua terra natia è l’Inghilterra.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, dopo una relazione non andata a buon fine da cui tuttavia è nata una bambina, la Wood conosce Riccardo Scamarcio durante il 2018 e quest’ultimo rimane subito colpito dalla sua innata dolcezza.

Angharad Wood e Riccardo Scamarcio iniziano così una relazione che viene vissuta in totale segreto, lontano dallo sguardo indiscreto dei paparazzi, culminando anche con un matrimonio nel 2020.

In quello stesso anno, viene al mondo la loro figlia Emily, una piccola che, a detta del padre, appena ha iniziato a parlare ha espresso la volontà di diventare anche lei un’attrice.

Qualcosa però si incrina tra i due sposi, e il loro idillio amoroso si conclude nel 2021, quando Scamarcio diventa il bersaglio di un nuovo colpo di fulmine, questa volta con la giovane attrice Benedetta Porcaroli, con la quale si fidanza poco dopo.

Angharad Wood con Jeremy Irons e con l'ex marito Riccardo Scamarcio
Angharad Wood con l’attore Jeremy Irons (sopra) e con l’ex marito Riccardo Scamarcio (sotto)

Il 2021 è tuttavia un anno particolare: sembra infatti che, in seguito a un’incrinatura nella nuova relazione, Scamarcio sia tornato per un periodo dalla ex moglie Angharad, ma anche in quel caso si è trattato comunque di un fuoco di paglia. Ad oggi, infatti, la Wood e Scamarcio non sono più una coppia, nonostante siano rimasti in buoni rapporti per tutelare gli interessi e la felicità della loro ancora piccola bambina.

Anche dal punto di vista lavorativo i due collaborano: gestiscono infatti insieme la OpenBook, una società con sede a Londra che si occupa di aiutare gli attori in erba ad emergere e le piccole imprese a prosperare.

E con quest’ultima informazione abbiamo concluso ciò che ad oggi sappiamo di Angharad Wood, ma non mancheremo di aggiornarvi laddove dovessero trapelare maggiori informazioni su di lei.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sara
Sara
Mi definisco una "bambola di scrittura automatica", sì, proprio come Violet Evergarden e compagne: scrivo (e amo farlo) per me e per gli altri, per raccontare emozioni, storie, idee, fatti e momenti di vita, miei o altrui. Sono anche un'appassionata di libri, manga, anime, film, musica, arte e mitologia: vabbè, per dirla in breve, ho un debole per tutto ciò che riesce a insegnarmi e a lasciarmi qualcosa; "Ho il cuore affollato come le Chiese la notte di Natale", diceva Jack Kerouac, e così posso definire anche il mio, di cuore, ma uno spazietto per le cose nuove riesco sempre a trovarlo. Vorrei salvare il mondo ma ho paura dei palloncini, per non parlare dei tuoni e dei petardi, e ci sono volte, e occasioni, in cui mi commuovo 60 volte al minuto, anche per sciocchezze, dandomi poi della scemotta. Un riassunto riassuntissimo di me? Una nerd che racconta cose. Baci baci.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Popolari