Skip to Content

Beatrice Valli chi è, Uomini e Donne, genitori, sorelle, ex compagno, marito, figli, Instagram

Beatrice Valli è una seguitissima influencer, ex volto di Uomini e Donne 2014, dove ha partecipato in qualità di tronista, il celebre dating show di Maria De Filippi che l’ha portata alla ribalta.

Approfondiamo la conoscenza di questa star del web, dai mille impegni che la vedono occupata tra le esigenze dei suoi quattro figli e le dinamiche sui social, dove è molto attiva. Buona lettura!

Beatrice Valli (Fonte: Instagram)

Beatrice Valli chi è?

Avete presente il video musicale L’Equilibrista di Marco Ligabue e Paolo Belli pubblicato nel 2015?

Se avete fatto caso, la coppia che si è resa protagonista del videoclip è quella formata da Beatrice Valli e Marco, che hanno incontrato l’amore a Uomini e Donne l’anno precedente.

Dopo l’esperienza al dating show, l’ex corteggiatrice muovi i primi passi nel mondo dello spettacolo come inviata nel 2015 dell’evento Coca Cola Summer Festival, poi la abbiamo alla conduzione di altri due programmi, Dai un bacio, nello stesso anno e nel 2016, Il Gusto dell’estate al fianco di Marcello Sacchetta.

Nel 2023 ha fatto parte del cast di Back to School, nel corso della seconda edizione del programma che vede Federica Panicucci alla conduzione.

Biografia

Nasce a Bologna, in Emilia-Romagna il 14 novembre del 1995. I genitori di Beatrice Valli sono Sandra Malavasi e Andrea Valli, che è stato un padre piuttosto assente nella sua vita.

Secondogenita, ha una sorella maggiore, Eleonora, classe 1994 e una più piccola, Ludovica Valli, nata nel 1997, entrambe influencer.

In particolar modo, Ludovica ha seguito i passi di Beatrice, partecipando al celebre dating show come tronista Uomini e Donne 2015.

Beatrice ha un rapporto meraviglioso con sua madre, Sandra Malavasi, verso la quale prova un’ammirazione speciale visto che ha cresciuto lei e le sue sorelle da sola.

Appassionata di moda, make up e del mondo dello spettacolo.

Ama trascorrere giorni rilassanti in famiglia, immersa nella bellezza della natura.

Età e segno zodiacale

Ora vi sveliamo quanti anni ha Beatrice Valli di Uomini e Donne, l’età della modella e imprenditrice digitale è quindi di 29 anni.

Il segno zodiacale dell’ex tronista è quello dello Scorpione.

Sappiamo che l’altezza di Beatrice Valli è di 170cm per un peso corporeo di circa 50 chili.

Sul suo corpo sono visibili diversi tatuaggi, il più significativo è quello che riporta il nome di suo figlio Alessandro tatuato sul braccio destro.

Beatrice Valli ex compagno, marito e figli

La Valli ha da sempre desiderato avere una grande famiglia. Un sogno che custodiva gelosamente nel cassetto sin da bambina.

Nel 2011 il sogno di diventare madre si è avverato a soli sedici anni, con la nascita del primogenito Alessandro, figlio di Beatrice Valli e Nicolas Bovi (calciatore di Reggio Emilia, classe 1993), con cui è stata insieme per tre anni.

Qualche tempo dopo l’arrivo di Alessandro Bovi, oggi ormai un adolescente di tredici anni, la coppia ha deciso di sciogliersi, lasciandosi però in buoni rapporti per tutelare le esigenze del proprio figlio.

Pare che la modella abbia deciso che per voltare pagina, la cosa migliore da fare sarebbe stata quella di rimettersi in gioco partecipando a Uomini e Donne, nel 2014, a ridosso della sua recente rottura con il calciatore Bovi.

Per questo le critiche spese da parte del pubblico nei confronti della single mom di diciannove anni non si sono fatte attendere, in quanto mamma appena lasciatasi con l’ex compagno, si è presentata sul set di UeD per corteggiare Marco Fantini, colui che alla fine del percorso sentimentale all’interno del programma, pieno di alti e bassi, ha scelto lei al posto delle altre corteggiatrici.

Una scelta questa che si è dimostrata vincente visto che i due sono tuttora insieme.

Marco Fantini nel 2020 ha proposto  a Beatrice Valli di sposarlo nella romanticissima città di Parigi. Tuttavia le nozze sono state rimandate per via della pandemia da Covid19.

Dunque, quando si sono sposati Beatrice e Marco? I due si sono scambiati gli anelli il 29 maggio del 2022, la location dove hanno festeggiato le nozze è la splendida Villa Lysis sita nell’Isola di Capri, con il primogenito Alessandro ad accompagnare sua madre all’altare, dalla mano del padre Andrea, che nonostante non sia stato molto presente nella vita dell’influencer, ci teneva ad essere presente in questo giorno speciale.

Beatrice Valli e Marco Fantini (Fonte: Instagram)

Ad oggi li possiamo definire una modern family visto che hanno costruito felicemente e con tanta pazienza la loro famiglia allargata composta da Marco Fantini, che fa da patrigno al figlio della precedente relazione Alessandro e dalle tre figlie di Beatrice Valli avute con l’ex tronista, la secondogenita Bianca, nata nel 2017 seguita tre anni più tardi da Azzurra; il cerchio si è completato, almeno per il momento, con l’arrivo dell’ultimogenita Matilda Luce, che è nata nell’aprile del 2023.

I Vallini, come vengono chiamati Beatrice e Marco sui social, abitano nello stesso complesso residenziale dove si trova anche il costosissimo attico di Chiara Ferragni e Fedez, sito nel rinomato e moderno quartiere City Life di Milano.

Carriera

La sua notorietà è esplosa grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne nel 2014, un’esperienza che le ha cambiato radicalmente la vita, non solo perché grazie alla trasmissione della De Filippi ha trovato l’amore con Marco Fantini, ma perché ha saputo cavalcare l’onda del boom dei social, diventando a tutti gli effetti una influencer di successo.

È anche un’imprenditrice digitale, ha creato una linea di abbigliamento per bambini (fatto 100% in cotone organico e Made in Italy), Whatevs world, che conta anche un proprio account su Instagram @whatevs.world e un sito web www.whatevsworld.it.

Instagram

L’imprenditrice digitale bolognese ama raccontarsi sui social attraverso la pagina di Beatrice Valli Instagram (@vallibeatrice), dove può contare su più di 3,3 milioni di follower.

Beatrice Valli (Fonte: Instagram)

I tre post fissati sul suo account Instagram la vedono ritratta nei momenti più significativi della sua vita come il matrimonio di Beatrice Valli e Marco Fantini; una foto insieme al marito e ai piccoli figli Alessandro, Bianca, Azzurra che abbracciano la pancia di mamma in attesa della terza femminuccia e l’altro post ricorda il giorno in cui ha dato alla luce l’ultimogenita, Matilda.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA