Skip to Content

Belen Rodriguez è pronta alla convivenza con Angelo Edoardo, De Martino la raggiunge a Milano

La showgirl argentina Belen Rodriguez è pronta a fare le prove di convivenza e a vivere a pieno la sua nuova storia d’amore con Angelo Edoardo Galvano.

Belen Rodriguez e Angelo Edoardo Galvano
Belen Rodriguez e Angelo Edoardo

L’amore procede a gonfie vele. L’imminente convivenza di Belen Rodriguez e Angelo

Il settimanale di Alfonso Signorini, Chi, ha pizzicato l’ingegnere di origini siciliane e l’ex Iena nei dintorni del posto che presto diventerà la loro dimora.

Anzi è stata la stessa Belen Rodriguez che sul suo profilo Instagram ha annunciato che ha preso casa in centro a Milano, qualche mese fa. Si tratta di un attico in un palazzo ancora in costruzione.

L’ex della Rodriguez, il giovane volto di punta della RAI, alla conduzione di Affari Tuoi (in sostituzione di Amadeus) Stefano De Martino si è ritrovato a condividere un particolare con la madre di Santiago (il figlio che l’ex coppia ha avuto nel 2013 e che oggi ha undici anni), visto che ha deciso di traslocare da Roma a Milano per stare più vicino a Santiago.

Quindi De Martino, che per il momento si gode la vita da genitore single, farà avanti e indietro dagli studi di registrazione a Roma al capoluogo lombardo dove avrebbe preso casa.

Dunque a quanto pare Belen Rodriguez, sempre più innamorata di Angelo Edoardo, è disposta a portare la relazione con l’ingegnere ad un livello superiore, compiendo il grande passo della convivenza che potrebbe rafforzare ancora di più il loro legame.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA