Skip to Content

Chanel Totti chi è la figlia di Francesco e Ilary Blasi, polemiche

Chanel Totti, dal cognome pesante possiamo subito intuire che stiamo parlando di una delle figlie di Francesco Totti e Ilary Blasi.

Oggi ci occuperemo di questa bellissima giovane che sin da bambina è sempre stata sotto le luci dei riflettori.

Chanel Totti (Fonte: Instagram)

Chanel Totti chi è?

Sensuale e accattivante come la madre, figlia di due importanti personaggi, uno appartenente al mondo calcistico, il grande Francesco Totti, ex Capitano della Roma, e la celebre conduttrice de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi. È la loro seconda figlia.

Sebbene sui social Chanel Totti non ha il seguito di followers alla pari di note influencer come Chiara Ferragni, la figlia di Totti è comunque molto popolare e seguita tra i giovani della sua età, tra l’altro come non esserlo con un padre che ha fatto la storia del calcio italiano?

Approfondiamo nelle prossime linee tutto quello che c’è da sapere sul suo conto, passando in primis dalla biografia, la sua famiglia, gli studi, fino alla sua vita privata, e per ultimo dove seguirla su Instagram.

Biografia

Nasce nella città eterna, Roma, il 13 maggio 2007, da famosi genitori, l’ex calciatore giallorosso, Francesco Totti, e la conduttrice televisiva, Ilary Blasi.

Chanel Totti (Fonte: Instagram)

Ha un fratello maggiore, Christian Totti, che quest’anno entrerà nella maggiore età, in quanto è venuto al mondo il 6 novembre 2005.

A completare la famiglia, una sorella minore, Isabel Totti, la principessina di mamma Ilary, nata il 10 marzo 2016, ad oggi ha sette anni.

È molto amica della fidanzata del fratello, Melissa Monti, attrice esordiente italiana di diciotto anni, apparsa in diverse fiction, spot pubblicitari e sul grande schermo. L’abbiamo vista nel film del 2013 intitolato La Grande Bellezza, vincitore del premio Oscar nella categoria di miglior film in lingua straniera, per la regia di Paolo Sorrentino.

Curiosamente, Chanel è in ottimi rapporti con la nuova compagna di Francesco Totti, con cui vanno molto d’accordo sia lei sia la sorella piccola, Isabel, che ha stretto amicizia con la figlia di Noemi Bocchi.

Studia alle superiori in un Istituto privato a Roma, di preciso, una prestigiosa scuola internazionale.

Età e segno zodiacale

Siete curiosi di sapere quanti anni ha Chanel la figlia di Totti? La ragazza ha sedici anni.

Il suo segno zodiacale è quello del Toro.

Sappiamo che l’altezza di Chanel Totti è di 170 cm. Non si hanno informazioni riguardo il suo peso.

Somiglia molto a sua madre, Ilary, da cui ha ereditato la bellezza travolgente e il fisico conturbante. Bionda con due splendidi occhi azzurri.

Stando alle foto di Chanel sul suo profilo Instagram, è sempre in buona forma, come lo dimostrano i post che la ritraggono nelle vacanze estive trascorse a Luglio a Palm Island Aruba, un’isola nei Caraibi, e di recente a Lecce, dove sta godendosi il sole e la bellezza della Puglia insieme al fidanzato, il cui nome vi sveleremo nelle prossime righe.

Chanel Totti fidanzato

In molti si stanno chiedendo chi è il fidanzato di Chanel Totti? Si chiama Cristian Babalus, di quattro anni più grande di lei, è un affermato tiktoker.

La giovane coppia condivide sui social tanti scatti che li vedono trascorrere insieme preziosi momenti privati, pieni di baci, coccole, romanticismo e tanta complicità.

Attualmente, i due si trovano in Puglia dove stanno passando le ferie di Agosto, senza ombra di dubbio per la figlia di Totti e Ilary Blasi, questa è un’estate piena di amore e di relax.

Chanel Totti e Cristian Babalus a Togo Bay Beach (Fonte: Instagram)

La loro relazione è stata circondata da diverse polemiche, tra cui l’accusa sui social di Martina De Vivo, ex fidanzata di Cristian Babalus, che il ragazzo avrebbe tradito proprio con Chanel, che si sarebbe intromessa nella loro love story.

Naturalmente, il fidanzato di Chanel Totti ha preso le parti della sua nuova fiamma difendendola con un lungo post sui social, che poi è stato ripostato anche da Chanel.

Inoltre, in occasione della messa in onda della puntata finale dell’Isola dei Famosi 2023, la secondogenita di Totti è apparsa in studio insieme al suo fidanzato, Cristian, venendo inquadrati dalle telecamere varie volte durante la trasmissione.

Sembra che il rapporto tra Chanel Totti e Cristian Babalus stia andando a gonfie vele, e questo lo dimostrano i numerosi scatti che li vedono insieme sui social, e i commenti che entrambi si regalano sui loro profili ufficiali.

Instagram

Molto seguita sul suo profilo social, Chanel Totti Instagram @_chaneltotti, che può contare su oltre 468 mila followers.

Le piace condividere con i suoi fans scatti che la vedono godersi le vacanze estive, tanti selfie e foto in posa, insieme al fidanzato Cristian Babalus, e ritratti che lasciano vedere il favoloso stile di vita, smisurato e lussuoso, della figlia dell’ex calciatore romano, in posti stupendi dove sfoggia il suo miglior look.

Infine, Chanel Totti ha uno spiccato gusto per la moda, lo testimoniano gli abiti che indossa in ogni foto che pubblica online.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA