Protagonista femminile tra le più amate e professionali del panorama televisivo nazionale, con alle spalle numerosi programmi di grande successo, stiamo ovviamente parlando di Ilary Blasi.
Presenza fissa delle copertine dei settimanali di gossip, negli ultimi mesi è balzata alle cronache per via della fine del matrimonio Ilary Blasi e Totti.
Indice dei contenuti
Ilary Blasi chi è?
Celebre conduttrice televisiva, showgirl spumeggiante e con un passato anche da modella.
Ilary è da anni uno dei volti di punta di Mediaset, dove lavora da più di vent’anni.
Professionista poliedrica, dotata di simpatia contagiosa e di spontaneità, ha partecipato anche a parecchie campagne pubblicitarie, come ad esempio, quella di Lenor, che la vede protagonista assoluta.
Ultimamente, ha avuto una lunga diatriba con suo ex marito, l’ex capitano giallorosso Francesco Totti, che li ha portati alla separazione Ilary Blasi.
Nel nostro puntuale articolo odierno, andremo a parlare della vita privata e della strepitosa carriera di questa bella conduttrice italiana.
Ilary Blasi biografia
Se anche voi, vedendo questa capace presentatrice televisiva in una delle sue trasmissioni più importanti, vi siete domandati dove è nata Ilary Blasi, non temete, continuate a leggere questo articolo e lo saprete immediatamente.
Nasce a Roma, il 28 aprile del 1981, e cresce nella capitale italiana insieme ai genitori, Roberto e Daniela, a cui è da sempre molto legata.
Completano la famiglia della Blasi, le due sorelle, Silvia e Melory.
Sin da piccola, ha mostrato una grande passione per la recitazione e lo spettacolo.
Infatti, a soli tre anni d’età, viene scelta come protagonista per uno spot pubblicitario molto importante.
Fino ai 5 anni partecipa a moltissime pubblicità di diversi brand. Per questo motivo, il suo percorso lavorativo sembra predestinato.
Ilary Blasi età, segno zodiacale
L’età di Ilary Blasi è di 43 anni compiuti ed è del segno zodiacale del Toro.
Altezza e peso sono rispettivamente di 168 cm e di 55 kg.
Vita privata
Appena trasferitasi a Milano, per la sua attività da modella, ha avuto una relazione sentimentale con il veneziano Sean Brocca, anch’esso modello e attore.
Con il fidanzato di Ilary Blasi di allora, ebbe una convivenza annuale, tra il 2001 e 2002.
Dopo questa esperienza, la showgirl di Mediaset, ha conosciuto l’allora calciatore della Roma, Francesco Totti, con cui è scoppiato l’amore, suggellato il 19 giugno del 2005, con il matrimonio Ilary Blasi e Totti.
Quanti figli hanno Totti Ilary?
La coppia, negli anni, ha messo al mondo tre figli di Ilary Blasi e Francesco Totti, il primogenito Cristian, nato il 6 novembre del 2005; Chanel, il 13 maggio 2007 e l’ultima, Isabel, nata nel 10 marzo del 2016.
Nel febbraio dello scorso anno, hanno iniziato a girare delle indiscrezioni su di una presunta separazione tra i due, che entrambi hanno prontamente smentito.
Nonostante ciò, dopo qualche mese, con dei comunicati separati all’Ansa, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno confermato, dopo vent’anni, la loro separazione.
Dopodiché si sono susseguite una serie di dicerie e pettegolezzi su vari tradimenti reciproci, accuse e bassezze via social.
Specialmente dopo che il Pupone ha iniziato una relazione con Noemi Bocchi.
Tra l’altro, girano voci sul web che l’ex capitano giallorosso avrebbe offerto 15mila euro al mese per il mantenimento dei figli di Totti e Ilary, ma che la showgirl non avrebbe accettato, chiedendo addirittura di più.
Dunque, sono in corso le diatribe legali a riguardo.
Ilary Blasi nuovo compagno
Attualmente, il nuovo compagno della Blasi, dal novembre del 2022, è l’imprenditore tedesco Bastian Muller.
La love story tra l’imprenditore tedesco e la bella presentatrice romana è ormai una cosa seria, visto che Bastian è sempre presente negli eventi di famiglia, come alla festa di compleanno della figlia della Blasi, Isabel.
In occasione del 37esimo compleanno del compagno della Blasi, la showgirl è volata in Svizzera l’11 marzo 2024 per trascorrere una giornata speciale in compagnia del suo amato Bastian, documentando il tutto tramite i social e dedicandogli un tenero post che li vede abbracciati con in fondo il bellissimo Lago dei quattro cantoni.
Per la location hanno scelto di soggiornare in un resort di lusso a Lucerna, dotato di una grande vasca idromassaggio nella loro suite privata.
Studi
Per quanto riguarda il percorso scolastico, si è diplomata presso il liceo scientifico.
In seguito, ha deciso di iscriversi all’Università, frequentando la facoltà di Scienze della Comunicazione.
Tatuaggi
La nota showgirl romana è molto appassionata di tatuaggi Ilary Blasi, tanto che il suo fisico ne è pieno.
Tra i più importanti, citiamo: Due uomini stilizzati; Una femmina e maschio, sui polsi; Un cuore puntellato sul dito e l’ultimo in ordine cronologico, una piccola croce nera, dietro al collo.
Carriera
La notorietà per la Blasi arriva nel 2001, quando riveste il ruolo di Letterina nel quiz condotto da Gerry Scotti, Passaparola.
Poi, nel 2007, è alla conduzione della trasmissione di Italia 1, Le Iene. Al timone di questo storico programma rimane fino al 2018.
A seguire, nel 2016, le viene offerta la conduzione della prima stagione del Grande Fratello Vip, dove verrà riconfermata anche per la seconda e la terza edizione.
Nel settembre del 2019, presenta insieme ad Alvin, il game show Eurogames, reboot del celebre Giochi senza frontiere.
Successivamente, viene scelta per condurre il reality show l’Isola dei famosi negli anni 2021-2023. Per poi passare il testimone a Vladimir Luxuria al timone della nuova stagione in onda dal lunedì 8 aprile del 2024 su Canale 5.
Da sempre molto attiva sui social media, in particolar modo su Instagram Ilary Blasi (@ilaryblasi), dove vanta più di 2,3 milioni di followers.
Nel profilo ufficiale di Ilary Blasi, sono presenti foto e video della sua quotidianità e vita lavorativa.
Gossip Chi, La Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA