Skip to Content

Noemi Bocchi chi è la compagna di Francesco Totti Er Pupone

Una delle donne italiane più chiacchierate è senza ombra di dubbio Noemi Bocchi, affascinante femmina romana che è finita da diversi mesi su tutte le testate giornalistiche che trattano gossip e cronaca rosa per la sua relazione con l’ex capitano giallorosso, Francesco Totti, ex marito della conduttrice TV Ilary Blasi.

Noemi Bocchi (Fonte: Instagram)

Noemi Bocchi chi è?

Negli ultimi periodi, molti di voi si saranno sicuramente chiesti chi è Noemi Bocchi? La giovane italiana è la nuova fiamma di Totti, detto Er Pupone, bandiera della Roma, campione del mondo 2006 e considerato uno dei calciatori italiani più forti e talentuosi di tutti i tempi.

La storia tra i due ha suscitato molte polemiche e pareri discordanti, tra chi le imputa di aver rovinato il precedente rapporto dell’ex calciatore romano e la nota showgirl e presentatrice Ilary Blasi.

La nuova fiamma di Totti

Nel nostro articolo odierno, andremo a parlare della biografia, vita privata e di cosa si occupa, a livello lavorativo, Noemi Bocchi e Francesco Totti.

Biografia

Sapete dove è nata Noemi Bocchi? Se siete curiosi di scoprirlo, continuate a leggere questo articolo e avrete la risposta che desiderate.

È nata a Roma nel 1988, nello specifico, è cresciuta nella zona nord della Capitale italiana, dove ha frequentato l’Istituto Comprensivo Giovanni Falcone, in zona Talenti, conseguendo il Diploma.

Dopodiché, ha deciso di proseguire gli studi, iscrivendosi alla Facoltà di Economia Aziendale e Bancaria, all’Università Lumsa di Roma, laureandosi a pieni voti.

Sulla sua famiglia di origine, non si hanno molte informazioni.

Il lavoro di Noemi Bocchi è diametralmente opposto al percorso di studi che ha effettuato, in realtà, svolge la professione di flower designer.

In buona sostanza, si occupa dell’allestimento floreale di eventi, cerimonie e feste di ogni tipo.

Non è noto se la nuova fiamma di Totti abbia una sua azienda o si muova come freelance.

Età e segno zodiacale

La sua età è di 36 anni, purtroppo non sappiamo quale sia il suo segno zodiacale.

La nuova compagna di Francesco Totti è alta 172 cm per un peso di circa 55 chili.

Noemi Bocchi ex marito

Per quanto riguarda la vita privata di Noemi Bocchi, fino a poco tempo fa era estranea dal mondo del gossip, è infatti grazie alla storia con l’ex capitano giallorosso che è finita su tutte le copertine.

Ma nel passato della flower designer romana, ci sarebbero anche altre storie con personaggi televisivi.

Ci stiamo riferendo a Gianfranco Apicerni, ex tronista di Uomini e Donne (lo storico dating show di Maria De Filippi), il trentasettenne romano ora postino nel programma televisivo C’è posta per te, condotto dalla moglie del compianto Maurizio Costanzo.

Stando alle cronache, pare che lui e Noemi Bocchi avessero avuto una liaison amorosa in giovane età, anche se in seguito, Apicerni ha smentito ciò che era stato dichiarato, sui suoi social network, paventando anche di ricorrere per vie legali.

Allo stato attuale, si hanno ancora molti dubbi su questa presunta relazione.

Chi è Caucci ex di Noemi Bocchi?

Storia su cui non ci sono dubbi è sicuramente quella con Mario Caucci, ex marito di Noemi Bocchi, imprenditore nel commercio del marmo, la Caucci Marble. Ricopre oltretutto il ruolo di team manager del Tivoli Calcio.

La coppia è stata sposata per 11 anni, dalla loro unione sono nati i due figli di Noemi Bocchi, sui quali non ci sono molte informazioni, dovrebbe trattarsi comunque di un maschio di otto anni di età e una femmina di circa undici.

Figli di Noemi Bocchi, Sofia e Tommaso (Fonte: Instagram)

Sposati dal 2011, il divorzio di Noemi Bocchi sarebbe avvenuto nel 2018, stando alle indiscrezioni.

Dichiarazione Ex marito Noemi Bocchi

Chiamato in causa in seguito alla relazione che la sua ex moglie ha intrapreso con Francesco Totti, l’imprenditore Mario Caucci, in un’intervista televisiva, ha dichiarato che è una donna molto furba, che sa perfettamente quello che vuole.

Lasciando intendere che la Bocchi punterebbe ad avere un tenore di vita di un certo tipo, e quindi avrebbe puntato Totti che, visto il suo passato da calciatore, potrebbe garantirle.

Nel suo sfogo, Caucci, non risparmia nemmeno l’ex giocatore, dicendo che ha commesso un errore nel rovinare la sua famiglia e che avrebbe dovuto fare di tutto per tenerla ancora insieme.

Noemi Bocchi e Totti: il desiderio di una nuova gravidanza

Da qualche tempo si susseguono le voci che parlano che la compagna di Totti vorrebbe avere un figlio con l’ex Calciatore della Roma. Ad alimentare questo gossip, una foto che li ritrae sostenendo una cartellina di una clinica privata.

Intanto la coppia ha festeggiato (sabato 14 aprile 2024) la Prima Comunione di Tommaso Caucci, figlio della Bocchi di undici anni nato dalla precedente relazione della flower designer con l’ex marito Mario.

Sono loro i protagonisti della copertina Chi, del numero uscito il 17 aprile del 2024, che ritrae davanti alla torta di Comunione, Totti con la sua compagna e il figlio di lei, Tommaso, tutti belli e sorridenti come una famiglia felice.

Totti, Noemi e il figlio di lei, Tommaso alla festa di Prima Comunione (Fonte: Instagram @chimagazine)

Instagram

Il profilo ufficiale Instagram Noemi Bocchi è il seguente: @noemib_8. L’account della bella romana vanta oltre 137 mila followers, tra di essi troviamo anche qualche personaggio pubblico.

Noemi Bocchi e Francesco Totti (Fonte: Instagram)

In più, la nuova fiamma di Totti Noemi Bocchi è una grande appassionata di Padel e si vocifera che è proprio grazie a questo sport che avrebbe conosciuto l’attuale compagno, Francesco Totti.

Noemi Bocchi malattia

Negli ultimi giorni, la fidanzata dell’ex calciatore romano ha scatenato diverse polemiche quando ha raccontato sui social di soffrire di diastasi addominale, condizione che si verifica in quasi tutte le donne durante la gravidanza.

Si tratta di un disturbo particolarmente fastidioso che la designer floreale romana vuole risolvere sottoponendosi ad un’operazione chirurgica.

Tuttavia, sui social si sono scatenati i commenti degli haters, imputandole sostanzialmente di esagerare nel descrivere questa patologia.

Dal canto suo, Francesco Totti ha cercato di smorzare gli animi, facendo sapere, sempre tramite i social media, che starà sempre e comunque vicino a Noemi Bocchi. Un bel gesto da parte dell’ex capitano giallorosso.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA