Skip to Content

Cristiano Malgioglio: la rivelazione shock a Verissimo Speciale Amici

Cristiano Malgioglio a Verissimo

Cristiano Malgioglio, che si dice essere un grande amico di una delle coppie VIP più famose al mondo, ovvero quella formata dalla cantante Jennifer Lopez e l’attore Ben Affleck, fa una rivelazione shock nel corso della puntata di Verissimo, in onda domenica 26 maggio 2024 e interamente dedicata ad Amici, a distanza di una settimana dalla finale del talent show di Canale 5.

Scopriamo insieme cosa ha detto questo stravagante e simpatico personaggio televisivo, un po’ sopra le righe, nel corso di questa ospitata da Silvia Toffanin.

Verissimo speciale Amici: puntata con tutti i finalisti e la rivelazione shock di Cristiano Malgioglio

Il salotto televisivo della Toffanin, ha accolto domenica scorsa tutti i finalisti di Amici 23 di Maria De Filippi, che ha visto sul podio Sarah grazie al televoto, confermandosi come la preferita del pubblico.

L’intervista è iniziata con Holden e a turno è proseguita con Sarah (la vincitrice), i due ballerini Marisol e poi Dustin, seguiti da Petit e infine Mida.

Non potevano di certo mancare i professori di Amici 23: Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Emanuel Lo, tranne Anna Pettinelli e Raimondo Todaro, gli unici coach a non essere stati invitati all’intervista, forse perché nessuno dei loro allievi è giunto in finale.

Naturalmente abbiamo assistito anche alla presenza in studio dei giudici del serale di Amici 23, uno in particolare, Cristiano Malgioglio, nel corso della ospitata si è discostato un po’ dall’argomento della puntata, per fare chiarezza su un tema che gli sta proprio a cuore, mettendo a tacere le voci che parlano di un’ipotetica rottura tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, protagonisti assoluti delle riviste patinate di tutto il mondo per via dei numerosi rumors su questa coppia di famosi così chiacchierata.

Il paroliere siciliano, che afferma di essere un grande amico di questi due vip, ha rivelato che i rumors che vedono Jlo e Affleck divorziati sono tutti fake. Anzi i due si amano alla follia e dunque non c’è nessuna separazione all’orizzonte.

Voi avreste mai pensato che Cristiano Malgioglio fosse un intimo amico della coppia? Fatevi sentire nei commenti.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA