Skip to Content

Daniele Prolli chi è il primogenito di Veronica Peparini

Per molti essere il fratello maggiore è un ruolo molto importante, in quanto si finisce per diventare un punto di riferimento per quelli più piccoli. E questo lo sa benissimo Daniele Prolli, il primogenito di Veronica Peparini, che il 18 marzo 2024 ha accolto in famiglia le due gemelline che ha messo al mondo l’ex insegnante di ballo di Amici.

Facciamo la conoscenza del figlio maggiore della coreografa Veronica di Amici di Maria De Filippi.

Daniele Prolli (Fonte: Instagram)

Daniele Prolli chi è?

In tanti si stanno chiedendo quando sono nate le figlie di Veronica Peparini? Le piccole gemelline Ginevra e Penelope hanno visto la luce il 18 marzo 2024, quella dell’ex insegnante del talent show di Maria Di Filippi è ormai una famiglia allargata, visto che la donna ha già due figli nati dal matrimonio con il ballerino di fama internazionale Fabrizio Prolli, con cui è rimasta legata per ben quindici anni, avendo condiviso con lui anche la passione per la danza, che li ha portati ad esibirsi insieme sullo stesso palco.

In occasione del sedicesimo compleanno del figlio maggiore di Veronica Peparini, appunto il protagonista di oggi Daniele Prolli, la ballerina ha voluto dedicargli un post pubblicato su Instagram con a corredo un commovente messaggio che è la conferma del bellissimo rapporto che hanno costruito, all’insegna di un grande amore e di una profonda ammirazione verso un figlio che sta diventando uomo.

Biografia

Di origini romane, nasce il 10 dicembre del 2007 dai genitori di Daniele Prolli che hanno la danza sia come passione che come professione. Mamma Veronica Peparini, classe 1971 e papà Fabrizio Prolli hanno anche messo al mondo nel 2012 una figlia che hanno chiamato Olivia.

Dopo quindici anni di amore tra Veronica Peparini e Fabrizio Prolli, i loro figli, Daniele e Olivia hanno affrontato la separazione dei genitori, che però hanno saputo gestire il divorzio rimanendo tuttora in ottimi rapporti per il bene dei figli.

Alcuni rumors dicono che dietro al motivo della rottura dei genitori di Daniele Prolli ci sia proprio l’avvicinamento e innamoramento della docente di danza con l’allora concorrente e poi vincitore di Amici 16 nel 2017, Andreas Muller. I due stanno insieme da molto tempo e sono diventati genitori di due splendide gemelline il 18 marzo del 2024.

Anzi la Peparini si è messa con il ballerino poco dopo la sopraggiunta dell’imminente separazione. Inoltre curiosamente il nuovo compagno di Veronica Peparini, Andreas Muller, ballerino anch’esso, è soltanto undici anni più grande del figlio maggiore dell’ex volto femminile di Amici.

Dunque un dato che ha fatto molto discutere sulla relazione sentimentale tra Veronica Peparini e Andreas Muller è il gap generazionale che li separa, in termini di dati anagrafici, ma che non ha mai rappresentato nessun problema nel vivere a pieno titolo un sogno d’amore, che nel tempo si è dimostrato anche una love story solida, visto che i due fanno coppia da poco più di sei anni.

Un amore quello di Veronica e Andreas di Amici nato sul set del fortunato talent show della De Filippi, che negli anni ha sfornato talenti emergenti nel canto e nella danza, quando ai tempi Muller era un allievo ballerino e Veronica una docente di ballo.

Non ci sono molte informazioni in merito al primogenito della Peparini, tuttavia è noto che sia lui che sua sorella hanno avuto modo di dimostrare al grande pubblico la loro vena artistica, prendendo ispirazione dalla loro madre, quando si sono esibiti sul set di Amici, Daniele nel 2019 all’età di undici anni e Olivia nel 2021.

A tale riguardo, ricordiamo anche la puntata in cui Olivia Prolli, la figlia minore, ha debuttato in televisione, ad Amici, in una coreografia del serale in coppia con l’allora allieva ballerina Giulia Stabile, all’insegna della passione ereditata dalla madre.

Età e segno zodiacale

I fan della coreografa romana sono curiosi di sapere quanti anni ha il figlio della Peparini. Agli occhi di mamma, Daniele Prolli sta diventando un uomo, anche se è ancora minorenne e la sua età è quindi di sedici anni.

Daniele Prolli (Fonte: Instagram)

Il segno zodiacale del ragazzo è quello del Sagittario.

Non sono noti né l’altezza né il peso del primogenito dell’ex insegnante di Amici.

Daniele Prolli fidanzata

Su questo fronte il figlio della Peparini è molto riservato e non ha voluto svelare al pubblico dati riguardanti la sua vita privata.

Per cui ad oggi non siamo in grado di sapere se ha una fidanzata o se invece sia single, vista la sua giovane età magari si sta semplicemente concentrando sul suo percorso scolastico e formativo.

Studi

Non si sa che scuola faccia Daniele Prolli, probabilmente sta frequentando le Superiori in un istituto privato a Roma.

È molto probabile che stia seguendo qualche corso di danza, visto che è nato e cresciuto in una famiglia di ballerini e ha come punto di riferimento in questa disciplina entrambi i genitori.

Instagram

Il figlio della Peparini è presente sui social media sebbene non sia molto attivo.

Daniele Prolli (Fonte: Instagram)

È disponibile il profilo di Daniele Prolli Instagram, cercando il nome utente @d.aniele.p, che è a dir poco una pagina molto scarna e priva di scatti. Attualmente sono presenti soltanto quattro post e di follower ne ha poco più di cinquemila.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA