Skip to Content

Olivia Prolli chi è la figlia dei ballerini Veronica Peparini e Fabrizio Prolli

Abbiamo visto in TV nel 2021, per la prima volta il debutto della figlia di Veronica Peparini, Olivia Prolli, quando si è esibita in una puntata del serale di Amici, il talent show della De Filippi, al fianco dell’allora allieva di ballo Giulia Stabile, all’età di undici anni.

Dopo questa valente esibizione, si è sollevata la curiosità in molti telespettatori che volevano scoprire qualcosa di più sulla piccola figlia d’arte. Perciò noi abbiamo portato per voi tutto quello che c’è da sapere sul suo conto. Iniziamo subito, Buona lettura!

Olivia Prolli, figlia di Veronica Peparini, figlia della Peparini, Olivia figlia di Veronica Peparini
Olivia Prolli (Fonte: Instagram)

Olivia Prolli chi è?

La piccola Olly di Amici è figlia d’arte, con un sogno nel cassetto: vivere di danza così come fanno i suoi genitori.

E non poteva che essere il contrario visto che sia mamma Veronica che papà Fabrizio sono due rinomati ballerini professionisti.

Olivia Prolli biografia

Nasce a Roma il 29 marzo del 2012, figlia di Veronica Peparini e Fabrizio Prolli e sorella minore di Daniele.

Cresce in un contesto familiare dove sia lei che Daniele vengono nutriti e ispirati costantemente dalla danza grazie ai loro genitori ballerini.

Olly ha un rapporto bellissimo con la sua famiglia e anche con il nuovo compagno di Veronica Peparini, Andreas Müller con cui viene spesso immortalata nei video che il compagno dell’ex insegnante di danza del talent show di Canale 5 pubblica sul profilo Instagram (@muller_andreas), e questo dimostra che i due vanno molto d’accordo, per la gioia della coreografa.

Non sarà più l’unica figlia della Peparini, perché sua mamma è incinta di due gemelline, che si appresta a dare alla luce nel mese di Aprile 2024, frutto dell’unione con il ballerino Muller.

Inutile dire che è molto portata per la danza, avendo una madre e un padre che hanno girato il mondo come parte del corpo di ballo di celebri cantanti come Kylie Minogue e Tiziano Ferro.

La figlia di Veronica Peparini ha voluto far arrivare a Verissimo, il salotto di Silvia Toffanin, una commovente lettera che ha scritto insieme al fratello Dani, attraverso un video accompagnato da foto d’archivio, che ha suscitato molte emozioni tra lacrime di orgoglio e sorrisi di felicità che ha lasciato vedere la parte più intima e privata della coreografa, i suoi figli.

Attraverso quella lettera, la cui voce narrante è proprio di Olivia (chiacchierona come la mamma), visto che Daniele è più timido, i figli della ballerina le dimostrano il loro amore e di quanto si sentono fieri di averla come mamma, la loro parte migliore.

Olivia Prolli età, segno zodiacale

Sapete quanti anni ha Olivia figlia di Veronica Peparini? Ne ha dodici anni ed appartiene al segno zodiacale dell’Ariete.

Olivia Prolli, Olivia figlia di Veronica Peparini, figlia di Veronica Peparini, Veronica Peparini figlia, figlia della Peparini
Olivia Prolli (Fonte: Instagram)

Altezza e peso della piccola di casa Peparini-Prolli non sono disponibili.

In occasione dell’undicesimo compleanno di Olivia Prolli, mamma Veronica ha voluto dedicarle un messaggio di auguri su Instagram con una foto che le ritrae insieme.

Olivia Prolli vita privata

Vista la giovane età della figlia più piccola dell’ex docente di danza di Amici, molto probabilmente Olivia Prolli non ha ancora nessun fidanzatino all’orizzonte.

Olivia Prolli, Olivia figlia di Veronica Peparini, figlia di Veronica Peparini, Veronica Peparini figlia, figlia della Peparini, Fabrizio Prolli figlia, figlia di Veronica Peparini e Fabrizio Prolli
Olivia Prolli (Fonte: Instagram)

Non avendo però nessuna conferma a riguardo, non sappiamo nulla sulla vita privata di Olivia Prolli.

Studi e Carriera

Attualmente sta frequentando le medie in una scuola a Roma, di cui non sappiamo quale sia.

Inoltre, spinta dalla passione della madre per il ballo, agli studi affianca anche un percorso formativo nella danza, per seguire le orme dei genitori, perciò frequenta la Roma Talent Stage.

Nella puntata del serale di Amici 20, trasmessa su Canale 5 sabato 17 aprile, a conquistare il cuore dei telespettatori del talent show più seguito d’Italia è una ballerina speciale, figlia d’arte di nove anni, che ha accompagnato la concorrente Giulia Stabile nella coreografia ideata da Veronica Peparini, sulle note del brano di Elisa L’anima vola.
Un momento questo molto emozionante non solo per la piccola Olly ma anche per i suoi genitori, orgogliosissimi di lei che è finita con l’applauso degli astanti nello studio di Amici alla fine dello spettacolo, che tra l’altro è stato il suo esordio televisivo.

Magari in un futuro non molto lontano, potrebbe rientrare alla casa di Amici, stavolta come concorrente, visto che il suo destino è già segnato dalla sua più grande passione, la danza.

Instagram

Esiste una pagina fanpage di Olivia Prolli Instagram a lei dedicata, che potete trovare con il nickname @oliviaprolli_officialpage, attiva dall’inizio del 2024 e dove può contare su oltre 35 mila follower. Tra le pubblicazioni social spuntano qualche sua foto e un video dove balla insieme ad un’altra ragazza il brano che Mahmood ha portato a Sanremo 2024, Tuta Gold.

Invece la madre di Olivia Prolli è molto attiva sul profilo Instagram @veronicapeparini, dove la ballerina e coreografa è seguita da oltre un milione di fan.

Su TikTok la si può trovare con l’appellativo @laprollaaa, qua Olivia Prolli è seguita da appena cento follower, con cui si diverte a condividere con il pubblico dei social le sue abilità nel ballo insieme ad altre amiche.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA