Skip to Content

Diletta Leotta e Loris Karius: Matrimonio da favola alle Isole Eolie, una parata di invitati vip

Sabato 22 giugno si è celebrato finalmente uno dei matrimoni più attesi di quest’estate, ovvero quello che si è tenuto tra la conduttrice sportiva di Dazn, Diletta Leotta e il calciatore tedesco Loris Karius, attualmente in forza alla storica compagine inglese del NewCastle United.

Matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius
Diletta Leotta e Loris Karius (Fonte: Instagram)

Curiosamente gli sposi hanno scelto come data per la cerimonia che ha suggellato la loro unione, il giorno in cui il portiere teutonico compie 31 anni.

Diletta Leotta e Loris Karius: gli invitati vip

Un lungo weekend di festeggiamenti si è tenuto in Sicilia, la cornice perfetta scelta per immortalare questo magico momento per la Leotta e Karius è Vulcano nelle Isole Eolie, un posto bellissimo per celebrare al meglio l’unione tra i due novelli sposi.

Diletta e Loris hanno organizzato tre giorni di festa, iniziando con un total white party che è andato in scena il giorno prima del matrimonio, a cui hanno assistito alcuni ospiti che sono arrivati in Sicilia per l’occasione per poi proseguire con la vera cerimonia dove i due si sono detti il fatidico alla presenza di numerosi volti noti del mondo dello spettacolo, del calcio e della musica.

Tra gli invitati, circa 160 persone, dei più celebri possiamo sicuramente citare:

  • Chiara Ferragni (ex di Fedez) che, stando a diversi rumors, si sarebbe fatta accompagnare dal suo ex manager e braccio destro Fabio Damato, anche se i due hanno evitato di farsi fotografare insieme per non alimentare ulteriori pettegolezzi
  • La bionda showgirl Elena Barolo
  • Il sensuale attore di origini torinesi, Luca Argentero insieme a sua moglie, l’attrice Cristina Marino
  • L’ex calciatore della Juventus e della Nazionale italiana Claudio Marchisio e il bomber spagnolo Alvaro Morata con la consorte Alice Campello
  • La schermitrice olimpica Rossella Fiamingo, accompagnata dal fidanzato, il nuotatore Gregorio Paltrinieri
  • La coppia di Youtuber di Me contro te, Luì e Sofì

Elodie non poteva mancare al matrimonio di Diletta Leotta

Una delle migliori amiche di Diletta Leotta non poteva che ricoprire il ruolo più importante della cerimonia nell’accompagnare la sposa, ovvero quella di Damigella d’onore che ha visto la cantante Elodie indossare un abito color champagne, con un corpetto nude e un grande laccio sulla schiena, firmato dal brand milanese Alice Pons.

Elodie, che purtroppo non ha potuto assistere all’addio al nubilato della Leotta tenutosi circa tre settimane fa ad Ibiza, in quanto impegnata nella promozione del nuovo singolo Black Nirvana, si è fatta immortalare in un tenero abbraccio con la neo sposa Diletta Leotta, foto che è poi stata pubblicata sui social.

Dopo la cerimonia, la location per il ricevimento e la festa è l’esclusivo Therasia Resort, dove ospiti e invitati si sono scatenati al ritmo della musica e hanno accompagnato i novelli sposi al loro ballo a bordo piscina. Per chiudere la serata top, un incredibile spettacolo di fuochi d’artificio.

Infine nel matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius era presente anche la piccola figlia Aria, di quasi un anno di età, la loro principessa, ospite speciale e prova del loro amore fiabesco!

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA