Skip to Content

Elodie esce con una nuova canzone e rigetta le critiche del pubblico sul suo esibizionismo

Non è un segreto per nessuno che la fisicità di Elodie lascia tutti di stucco e la bellissima romana se ne approfitta per attirare l’attenzione su di sé.

Elodie (Fonte: Instagram)

Elodie risponde alle critiche: ‘il corpo è mio’

L’attrice esordiente del film Ti Mangio il cuore (girato nel 2022 da Pippo Mezzapesa) si sente indignata dal dilagante bigottismo che spopola sui social. E come se fosse una sorta di provocazione, l’artista ha detto che più saranno le critiche, più continuerà a spogliarsi.

La sua reazione potrebbe essere interpretata dall’ottica di una donna che fa del suo corpo un manifesto di libertà oppure come un motivo per far parlare gli altri ed essere sempre al centro dell’attenzione.

Qualunque sia la motivazione che la spinga a non nascondere il suo fisico dirompente, una cosa è certa, in tutto quello che Elodie ha dichiarato in un’intervista a Vanity Fair, pubblicata sul numero 24-25 del magazine (in edicola fino al 18 giugno 2024) è che il corpo è suo e in effetti ne può fare quello che vuole.

Quello che la indigna di più è che la gente stia a pensare o a preoccuparsi se si mette in mostra in mutande anziché parlare di argomenti più importanti.

Come si chiama l’ultima canzone di Elodie?

Al netto delle critiche sull’esibizionismo di Elodie, la cantante ha appena inaugurato una nuova era con il lancio di un inedito musicale.

E dopo una breve pausa, è tornata sulla scena con un nuovo singolo intitolato Black Nirvana, che anticipa il prossimo disco (il quinto album in studio) e che corre verso la classifica della top Tormentoni estate 2024 sin dalla sua pubblicazione, il 31 maggio, stessa data in cui è uscito il controverso brano di Fedez ed Emis Killa Sexy Shop.

Nelle vesti di una dea del deserto, così si presenta la cantante Elodie nella cover del singolo Black Nirvana, contraddistinto dalle sonorità fresche scandite da un ritornello virale, che ti rimane in testa, con versi come Un brivido sale…Lungo tutta la mia spina dorsale… la canzone indubbiamente promette di diventare la prossima hit estiva più ascoltata in Italia.

Videoclip musicale di Elodie: Black Nirvana

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA